Belen Rodriguez senza trucco, irriconoscibile senza filtri: la foto

Avete mai visto una foto di Belén Rodríguez senza trucco? La modella è davvero sconvolgente! Ecco com’è quando non ha il make-up.

Belén Rodríguez
Belén – Donnapress.it

La modella argentina è ormai riconosciuta come una grande icona di bellezza, anche se da sempre accusata di esser poco naturale. Tra chirurgia e make-up fatto a puntino, nel corso degli anni si è sempre messa in dubbio la sua bellezza.

Infatti è molto strano che sul suo viso non si vedano affatto i segni del tempo e che sia sempre perfetta. Ma continua ad essere così bella anche senza trucco? Senza esprimere un parere, diremo solo che è molto diversa.

Ma il trucco non fa che aumentare e valorizzare la sua bellezza naturale, oppure le cambia del tutto i connotati? Scopriamolo guardando una foto che ha fatto discutere molto a riguardo. 

Belén Rodríguez senza trucco, le foto sono diversissime

Modella, presentatrice, showgirl, Belén è ormai ovunque. È indubbiamente una donna molto bella. Moltissimi brand la vorrebbero come volto delle loro aziende. Sicuramente è una donna che attira l’attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Spunta una telefonata

Modella argentina
Belén – Donnapress.it

Tuttavia è chiaro a tutti che, anche per lavoro, porta delle quantità di make-up ogni giorno che è sopra la media. Poi i suoi make-up artist devono essere dei maestri dell’inganno, dei veri professionisti a camuffare qualsiasi difetto.

Ma a Belén serva questa loro maestria nel cambiare i volti delle persone? In realtà senza trucco è molto diversa, ma rimane ancora molto bella. Certo, sembra che abbia fatto qualcosa al viso, ma comunque rimane una bella donna anche completamente struccata.

Belen senza trucco

Certo, gli occhi sono meno intensi, il colore della pelle un po’ più spento e disomogeneo, ma rimane comunque una donna davvero bella, come vediamo da questa foto dove si trovava in spiaggia, senza un filo di trucco.  Quindi, anche se per lavoro usa tantissimo trucco, questo non vuol dire di certo che non sia bella.

Irene Mazzucco