Can Yaman, ecco con chi dimentica Diletta Leotta: la foto che svela tutto

Ormai Can Yaman e Diletta Leotta non sono più una coppia: i due hanno fatto sognare ad occhi aperti i fan sia turchi che italiani. La loro è stata una vera favola ma è durata meno di una novella lasciando uno strascico di sé e di ma che hanno ridotto la loro storia ad una sorta di fiction.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta – DonnaPress.it

Ma le italiane al bel Can Yaman continuano a piacere. Diletta Leotta era del sud (Sicilia) e anche quest’altra presunta nuova fiamma ha le stesse origini. Insomma, il turco non si smentisce e le foto parlano molto chiaro.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta, via il reggiseno: il panettone è già pronto | Foto

Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme: ecco chi è la nuova fiamma dell’attore turco

Quando ha cominciato a circolare la notizia secondo la qualche Francesca Chillemi e Can Yaman non stavano più insieme in molti hanno pensato che la loro storia non era altro che una montatura. I due hanno finto solo per pubblicità?

Di certo la verità, così com’è realmente, non la sapremo mai. Ciò che è certo è che i due sembrano i protagonisti di una soap turca di ultima generazione. Entrambi bellissimi e pieni di followers, con delle vite da star.

Ma evidentemente qualcosa è andato storto. Can non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e – a quanto pare – anche per le italiane. La sua nuova fiamma, infatti, è made in Sicily.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

La nuova fiamma di Can è la messinese Francesca Chillemi?

Francesca Chillemi e Can Yaman sul set “Viola come il mare” sembrano molto sereni e insieme stanno veramente bene, sia come colleghi che possibili amanti. I due sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi mentre giocano insieme a palla: Alfonso Signorini già aveva beccato i due insieme, mentre uscivano tutti imbacuccati dal portone dell’edificio in cui avevano dovuto sostare per due giorni.

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi – DonnaPress.it

Francesca però non è single. Accanto a lei ha un compagno, l’imprenditore Stefano Rosso, e una figlia. Purtroppo le voci corrono sempre velocissime e si è subito pensato che ci fosse del tenero tra i due. Non ha mai nemmeno perso tempo a smentire Francesca sicura di essere in buona fede.