Diletta Leotta tutta trasparente per la pioggia, si vedono i birilli: la foto

La bella conduttrice di DAZN ha sempre fatto parlare di sè per le sue curve.  Diletta Leotta, questa volta mette in evidenza il lato A in una maglietta tutta trasparenze.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Non è un caso che la Leotta sia una delle conduttrici sportive con un numero di followers considerevole. La giornalista ha pubblicato, questa volta, una foto in cui si mostra a bordo campo in una tenuta super sensuale.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta in forma strepitosa: tutti i suoi segreti per un fisico pazzesco

Diletta Leotta, la trasparenza mostra troppo a bordo campo

Indossa una semplice maglietta a collo alto Leotta ma come la indossa lei… La conduttrice infatti ha scelto un outfit total white che già in poche si possono permettere che sottolinea – in maniera efficace – le sue abbondanti forme.

La conduttrice ha stupito tutti perché la maglietta in questione, oltre che attillatissima, è anche di un tessuto molto sottile che mal si sposa alle basse temperature degli ultimi tempi.

Influencer italiana
Diletta Leotta | Donnapress.it

Diletta, infatti, è finita per stare un po’ sotto la pioggia (inconvenienti del mestiere) e si è bagnata con qualche goccia d’acqua che l’ombrello non è riuscito a trattenere.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, via il reggiseno: il panettone è già pronto | Foto

Diletta, maglietta strettissima: birilli in evidenza

L’acqua è finita proprio sul decolleté che messo così in evidenza ha fatto ancora più drizzare i capelli ai suoi follower.

Qualcuno le ha scritto: “C’è chi ha zoomato e chi mente” una frase che sottolinea come, con tutto quel ben di Dio in evidenza si fa fatica a rimanere impassibili e indifferenti.

Non sono mancati complimenti ma qualcuno un tantino volgare. Dopo il caso Giada Beccaglia forse sarebbe il caso di misurare anche le parole perché non solo i gesti possono essere considerati delle molestie.