Ilary Blasi, guardate il grattacielo in cui vive insieme a Totti: Il prezzo è da paura

Sapete dove abitano Ilary Blasi e Francesco Totti insieme ai tre figli? La casa meravigliosa costa un capitale, la cifra esatta. 

ilary blasi e francesco totti
ilary blasi e francesco totti – donnapress.it

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005 e da allora hanno avuto tre splendidi figli. Sono una coppia molto amata nel nostro paese, entrambi romani sono due persone meravigliose.

Non solo sembrano, ma hanno sempre fatto gesti concreti per il prossimo, come quando hanno devoluto in beneficienza tutti i proventi che ricavavano mandando in live il loro matrimonio su Sky.

Ilary Blasi e Francesco Totti dove abitano?

Oltre ad essere delle belle persone, sono una coppia, nonché famiglia, ricchissima, anche se Francesco ha ormai abbandonato il campo da calcio. Sapete dove abitano i due con i tre figli ed i loro gatti? 

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi diventa un procione: cifre pazzesche per la vacanza di lusso in Lapponia

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Ovviamente, Totti non poteva lasciare la sua amata Roma. Tanto meno poteva fare Ilary, che è nata e cresciuta nella capitale. La casa della famiglia Totti si trova leggermente fuori dal centro della bellissima città.

Situata nel quartiere EUR, la loro casa comprende l’attico del grattacielo Eurosky Tower, con un totale di 26 stanze. Il loro appartamento enorme si trova al 27esimo piano della grande torre.

Il grattacielo è di estremo lusso ed infatti ci abitano solo imprenditori e vip ricchissimi. Pensate che sembrerebbe che al metro quadro costi 9 mila euro, non è incredibile?

Il palazzo conta 280 appartamenti ed è alto più di 100 metri. L’architetto che lo ha realizzato si è ispirato alle mura storiche della città di Roma per realizzare il primo grattacielo della capitale.

Eurosky Tower
Eurosky Tower – Donnapress.it

L’intero grattacielo è stato ideato per essere Green: con i riscaldamenti a pavimento, lo smaltimento rifiuti, la raccolta dell’acqua piovana, tecnologie rinnovabili, è un vero trionfo dell’architettura italiana.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi con un fisico mozzafiato a 40 anni: ecco come ci riesce | Pazzesco

Nell’attico della coppia non manca certo il divertimento: hanno due piscine, una interna ed una esterna, un campo da calcio, una sala giochi, una palestra e addirittura un cinema, non è pazzesco?

Giulia Corbetta