Sanremo 2022, fuori i nomi dei cantanti in gara: non immaginerete mai il cast

È stata già svelata la lista dei cantanti in gara a Sanremo 2022. I nomi sono davvero sconvolgenti: alcuni non ce li saremmo mai aspettati!

Sanremo 2022
Amadeus – Donnapress.it

La settimana di Sanremo in Italia è un evento davvero importante. In quel periodo ci tratteniamo tutti fino a tardi sul divano a guardare la televisione, dimenticando gli impegni del giorno dopo. Di solito si svolge all’inizio dell’anno.

Ad ogni modo , nonostante manchi ancora almeno un mese, conosciamo già la lista dei cantanti che prenderà parte alla gara. Alcuni nomi sono davvero sconvolgenti. Non ci saremmo mai aspettati una lista del genere. 

Tra i concorrenti ci sono dei capisaldi della musica italiana, dei cantanti che ormai conosciamo da un sacco di anni, ma anche cantanti appena nati, che entrano solo adesso in questo mondo. Ecco la lista completa.

Chi ci sarà a Sanremo 2022? La lista completa

Tra i nomi dei big che parteciperanno a questa edizione del festival, ce ne sono alcuni che ci hanno fatto rimanere senza parole. Non mancano i classici, come Gianni Morandi, Emma, Elisa, Le Vibrazioni…

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: sbarca sul palco dell’Ariston l’ex gieffina famosissima

Le Vibrazioni
Le Vibrazioni – Donnapress.it

Ci saranno anche però dei cantanti davvero giovanissimi, come Alfa con Tecla, Rkomi, Aka7even, Ariete… inoltre ci sarà una collaborazione tra gli Eugenio in Via Di Gioia ed Elio e le Storie tese.

Questa lista però è solo una parte della lista completa, i cantanti saranno di più. Questa lista è stata rivelata da Alfonso Signorini. Il festival andrà in onda dal 1 al 5 febbraio, ma la lista completa e ufficiale verrà diffusa da Amadeus solo il 15 Dicembre.

Elisa
Boomdabash
Emma
Donatella Rettore con Ditonellapiaga
Tecla con Alfa
Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese
Orchestraccia
Gianni Morandi
Rkomi
Aka7Even
Ariete
Giovanni Caccamo
Le Vibrazioni
Giusy Ferreri
Fabrizio Moro
Il Tre

Aka7even
Aka7even- Donnapress.it

Questa è la lista che è stata diffusa da Chisulla base di quello che ha detto Alfonso signorini.

Irene Mazzucco

Previous articleDiletta Leotta tutta trasparente per la pioggia, si vedono i birilli: la foto
Next articleCan Yaman, ecco con chi dimentica Diletta Leotta: la foto che svela tutto
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.