Soleil e Delia, lo scoop: “Tutto architettato, tempo fa erano a cena insieme”

Sono da sempre l’una contro l’altra Soleil e Delia: eppure secondo alcune indiscrezioni, le due – con Alex Belli- si sono già viste fuori dalla casa in occasioni intime.

Delia, Alex e Soleil
Delia, Alex e Soleil – DonnaPress.it

Dall’inizio del Grande fratello vip non è mai corso buon sangue tra Soleil e Delia. Le due però – a quanto pare- si sono viste anche in alcune occasioni prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e l’attore di Centrovetrine entrassero nella casa.

LEGGI ANCHE –>Alex Belli: ‘Mi sono innamorato di te’ la dichiarazione a Soleil Sorge

Alex Belli finto: Soleil e Delia avrebbero architettato tutto

Continuano a dare scandalo Alex Belli e Soleil Sorge i due nella casa sono sempre più vicini. Ma secondo alcune recenti indiscrezioni non è oro tutto quello che luccica.

Alex contro delia per via del bacio con soleil
Alex, Delia e Soleil – Donnapress.it

Sembra la nascita di un amore extra coniugale quello tra i due VIP ma secondo Amedeo Venza tutto non è altro che una messinscena. Nelle sue storie Instagram ha confessato che Soleil e Delia si conoscevano già.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Soleil tocca il pacco ad Alex: cosa dirà Delia questa volta?

Soleil, Alex e Delia tre attori? I dubbi del web

Secondo Venza, le due sono state a cena con Ciccio Pasticcio e un noto manager di agenzia milanese che avrebbe avuto l’idea di inscenare quello che lui chiama senza mezzi termini ‘teatrino’.

Ciccio Pasticcio sarebbe legato a Fabrizio Corona noto nel campo per queste strategie di popolarità. Ovviamente nulla è certo, ci limitiamo a raccontare cosa vocifera il web sulla pseudo coppia.

Già in passato, analizzando le sue reazioni, si è pensato che Delia Duran fosse manovrata da qualcuno che le dicesse cosa dire, cosa fare e quando farlo.

Se sono rose… fioriranno. In ogni caso, ad uscirne male dalla storia è senz’altro Alex che o si rivelerebbe una persona finta (cosa diversa dal bravo attore) oppure ne uscirebbe come un uomo che

tradisce senza dare troppo peso al suo gesto meschino.