Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha spaventato i fan per una frase preoccupante: “Sono imbottita di farmaci”, la spiegazione. 

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

La diretta interessata della vicenda è un’ex tronista di Uomini e Donne: Rosa Perrotta. La donna è diventata famosissima dopo aver preso parte al dating show, ha ottenuto il verificato sui social ed ha più di 1 milione di followers su Instagram.

È una donna meravigliosa che ha conquistato il cuore di tanti, compreso quello di Pietro Tartaglione, conosciuto grazie a Maria De Filippi e al programma che conduce. Da Pietro ha avuto due splendidi bimbi.

Ex tronista di Uomini e Donne imbottita di farmaci

Rosa ha avuto il primo bambino da Tartaglione nel 2019 e hanno deciso di chiamarlo Domenico. Adesso, appena pochi giorni fa, la donna ha dato vita al suo secondo genito, allargando la famiglia. 

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, Uomini e Donne: “È tutta invenzione” | Clamorosa rivelazione

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta – Donnapress.it

Il secondo parto non è stato però semplice quanto il primo, ci sono state infatti delle complicanze che hanno portato la donna a subire un parto cesareo. Fortunatamente, nonostante qualche difficoltà, entrambi stanno bene.

L’ex tronista ha pubblicato delle foto dopo essersi ripresa dal parto ed è stata piuttosto criticata. In tanti le hanno chiesto quale trucco utilizza per dimagrire così velocemente e come ha fatto a riprendersi in poco tempo.

La donna si è sfogata su Instagram dicendo che non sta seguendo alcuna dieta drastica, anche perché sta allattando, ed ha spiegato che non c’è nessun “trattamento magico”. Inoltre, si è impegnata a non prendere 30 chili durante la gravidanza. 

Famiglia Tartaglione
Famiglia Tartaglione – Donnapress.it

Rosa ha preso solo 15 chili, e al momento sta facendo sacrifici per lei e per i suoi figli. La frase che ha fatto preoccupare i fan riguarda i farmaci, che è normale che prenda dopo una gravidanza travagliata, ma lei ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso

Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene”

In realtà però, non c’è da preoccuparsi. L’ex tronista sta lavorando duramente per rimettersi e per gestire al meglio la sua famiglia insieme al compagno.

Giulia Corbetta