Diletta Leotta e Cristina Buccino hanno un uomo importante in comune: ecco chi è

Diletta Leotta e Cristina Buccino hanno qualcosa in comune, non si tratta di accessori ma bensì di una persona, più precisamente un uomo!

Cristina Buccino
Cristina Buccino e Diletta Leotta – Donnapress.it

Diletta Leotta e Cristina Buccino non hanno nulla in comune all’apparenza, se non la bellezza e la fama. C’è una persona che le accumuna però, più precisamente un uomo, entrato nella vita di entrambe le donne. 

Le due donne sono entrambe sulla trentina, Diletta è del 1991 mentre Cristina ha 36 anni, è dunque della classe 1985. Il “loro” uomo invece, deve ancora compiere 30 anni e a quanto pare, ci sa fare parecchio con le donne.

Diletta Leotta e Cristina Buccino condividono un uomo

L’uomo di cui vi stiamo parlando è il grandissimo Daniele Scardina, pugile famosissimo conosciuto anche con il nome di King Toretto. L’uomo, che vola avanti indietro dall’Italia agli States, è l’ex di Diletta.

Insieme, il pugile e la conduttrice sportiva, hanno vissuto una relazione intensa durata un anno all’incirca. Adesso, Diletta è fidanzata nuovamente, dopo la fine della rottura con Can Yaman, si sta frequentando con un altro uomo.

King Toretto
King Toretto – Donnapress.it

Sembrerebbe che i due siano rimasti in buoni rapporti, perché quando il pugile è stato ospite a Verissimo ha parlato della sua ex fidanzata e le ha augurato tutto il meglio, persino per la sua vita sentimentale. 

Meglio così, perché nessuno dei due è tornato sui suoi passi. Anche Daniele infatti si sta frequentando con un’altra donna, bellissima e famosa quanto la sua ex fidanzata. Lei è infatti Cristina Buccino, modella e showgirl meravigliosa. 

Cristina e King Toretto sono stati infatti fotografati dai paparazzi di Alfonso Signorini a Milano, lui appena tornato dagli Stati Uniti. Insieme, hanno trascorso una serata sorseggiando un drink e poi si sono allontanati insieme in macchina.

Cristina Buccino
King Toretto e Cristina Buccino – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, ecco con chi dimentica Diletta Leotta: la foto che svela tutto

Oltre alla bella atmosfera di Milano, l’atmosfera l’hanno resa romantica i due scambiandosi baci e abbracci, catturati dalle telecamere di Signorini. Daniele e Diletta hanno ufficialmente chiuso la loro relazione a questo punto.

Giulia Corbetta