Flavio Briatore distrutto dopo il lutto, ora piange la sua morte: “Ci mancherai”

Oggi Flavio Briatore ha comunicato una tristissima notizia. Una persona a lui molto cara ci ha lasciati. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Flavio Briatore
Flavio Briatore – Donnapress.it

L’imprenditore Flavio Briatore oggi ha dato su Instagram un tristissimo annuncio. Come ben sappiamo, Briatore era nel mondo della Formula 1, essendo stato team manager della scuderia Benetton. Ha conosciuto tantissime persone, anche molti piloti, manager e dirigenti.

Tra questi ce n’era uno che lui oggi ha definito come uno dei più grandi della Formula 1. Proprio qualche giorno fa è venuto a mancare. Lui era un grandissimo dirigente e nella sua vita ha fatto tantissime cose e raggiunto risultati incredibili.

In molti hanno deciso di dedicargli tributi molto belli, alcuni anche abbastanza spettacolari. Briatore nel suo piccolo lo ha ricordato con qualche riga di un post su Instagram. Le sue parole sono state molto belle, ecco che cos’ha detto.

Flavio Briatore in lutto, morto sir Frank Williams

Negli ultimi giorni ci ha lasciati il dirigente della scuderia Williamsracing, ovvero sir Frank Williams. Una grande perdita per tutti, amici, parenti, per i fan della scuderia Williams, ma anche per la Formula 1 in generale. Per fortuna nella sua vita ha fatto tantissime cose.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore, avete visto com’è diventato il figlio? È uno splendore

imprenditore
Flavio Briatore – Donnapress.it

Aveva 79 anni ed è morto questa domenica. La sua scuderia lo ha ricordato con un video tributo molto bello. In molti non perdono l’occasione per ricordare con nostalgia i tempi della vecchia Formula 1.

Ai suoi tempi era tutto molto diverso, anche se rimane uno sport estremamente affascinante. Le macchine sono diventate incredibilmente veloci e i piloti adesso hanno un livello altissimo, ma pensare al passato provoca sempre molta nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Sir Frank Williams era un pezzo di passato che se n’è andato,  ed era anche parte del passato di Briatore. Sicuramente ripensare a quei momenti con lui gli avrà portato alla mente tantissimi ricordi di quando lavorava in quel campo.

Irene Mazzucco