Giorgia Palmas strepitosa, gambe accavallate: si intravede la cosina

Tutti ricordano Giorgia Palmas nei suoi bellissimi stacchetti a Striscia La Notizia. L’ex velina ha poi continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma senza mettere in secondo piano quella da mamma.

Giorgia Palmas

La modella e influencer, dopo la storia con Vittorio Brumotti, sta cercando di costruire e tenere ben salda una famiglia con il nuotatore che tutti conosciamo per via della storia d’amore con Federica Pellegrini, Filippo Magnini.

LEGGI ANCHE –> L’annuncio è ufficiale: Giorgia Palmas è incinta

Giorgia Palmas seduce sui social: la foto con le gambe accavallate fa il pieno di like

Difficile dimenticare Giorgia Palmas ai tempi di Striscia La Notizia: è stata sicuramente una delle veline più corteggiate della storia del programma di Antonio Ricci. La bella mora, oggi mamma felice, sta cercando di riprendersi i suoi spazi sul piccolo schermo dopo essere stat costretta – per via della gravidanza e del post- a prendersi una lunga pausa.

Giorgia_Palmas_Filippo_Magnini

Oggi Giorgia ha voglia di mostrare a tutti che ha ancora molto fa offrire come showgirl e conduttrice. L’abbiamo vista di recente anche nelle pubblicità di un noto marchio di profumeria.

Speriamo presto di vederla ricoprire in Tv di nuovo un ruolo considerevole! Intanto però Giorgia fa sentire la sua ‘voce’ sui social con delle foto sensualissime.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio Magnini Palmas: rimandato a causa del Coronavirus

Giorgia seduce sui social

La Palmas ha pubblicato, di recente, una foto in cui si mostra in una posa super sensuale: l’ex velina accavalla le gambe con la gonna in un versione 2.0 di Basic Instict.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La bella Giorgia mostra un fisico impeccabile e una linea che non manifesta alcuna imperfezione. La sua posa è stata molto apprezzata sul suo profilo IG anche perché, nonostante la latente provocazione, lo scatto non risulta per nulla volgare.

Giorgia è sempre piaciuta per questo: la sua semplicità e il suo essere discreta le ha permesso di avere un grande seguito di followers.