Monica Bellucci, avete mai visto la figlia? E’ diventata più bella della mamma

Conoscete tutti Monica Bellucci vero? Avete mai dato uno sguardo alla sua splendida figlia? E’ ancora più bella di lei! Assurdo!

Monica Bellucci e la splendida figlia
Monica Bellucci e Vincent Cassel – Donnapress.it

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono conosciuti nel 1996. Appena tre anni dopo, il 25 Agosto 1999 i due decidono di coronare il loro amore organizzando uno splendido matrimonio.

Da questo matrimonio nascono due meravigliose figlie: Deva e Léonie. Nel 2013 poi termina il matrimonio fra Monica e Vincent, il quale si risposa nel 2018 con un’altra donna. Nonostante ciò le due figlie continuano a cresce in ottimo stato e si vede!

Deva infatti, superata l’età della pubertà, la giovane ragazza sboccia come un fiore in primavera e ciò che ne è di lei è meraviglioso. Deva infatti è diventata una bellezza unica e pura e tutte le case di moda aspettano la sua maggior età per collaborare con lei. 

Guada come è diventata!

Monica Bellucci – La figlia 17enne meravigliosa, più bella di lei

Monica Bellucci e la figlia Deva però posano insieme per alcune case di moda e alcune riviste. Deva ha attualmente 17 anni e va ancora a scuola. Come tutte le ragazze della sua età la giovane desidera terminare i suoi studi prima di dedicarsi completamente a quello stile di vita.

Infatti a detta di Deva Cassel:

Potrebbe interessarti anche: Deva Cassel e Monica Bellucci: c’è tanto della mamma in lei

“È difficile per me in questo momento trovare il tempo per lavorare nella moda quanto vorrei, vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo”

Questo è ciò che ha raccontato in una recente intervista la modella italo-francese. Inoltre dice di seguire un consiglio che entrambi i genitori le hanno dato in passato, quello di tenere sempre la testa sulle spalle. E si vede che lei lo segue alla lettera.

Dunque siamo sicuri che alcune case di moda stiano aspettando il suo diploma così che possano avere la sua totale attenzione. Incredibile quanto le due si assomiglino. Non si potrebbe mai sostenere che non siano madre e figlia.

figlia monica bellucci
la figlia di monica bellucci – donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Monica Bellucci, amore lesbico per la collega francese: rapporti intimi nel cimitero

Federica Giova