Paolo del Debbio, avete mai visto la moglie? Più importante di lui

Paolo Del Debbio, noto personaggio televisivo italiano è sposato con una donna che occupa un ruolo importante per la TV. Scopri chi è?

paolo del debbio
paolo del debbio – donnapress.it

Paolo Del Debbio è un noto giornalista italiano. Il suo ruolo principale al momento è quello di condurre il famosissimo programma televisivo Dritto e Rovescio. Il programma è di genere giornalistico e mira soprattutto ad approfondire temi di attualità e cultura italiana.

Paolo Del Debbio però, ovviamente oltre alla sua vita lavorativa, nasconde dietro le quinte e al di fuori delle telecamere e gli studi di registrazione uno splendido e duraturo matrimonio con una donna.

Scopre di chi si tratta resterete sicuramente tutti inizialmente sopresi dall’alta posizione che riveste in Italia e nella televisione italiana. Sei curioso? Scopri dunque di chi stiamo parlando!

Paolo Del Debbio – Conosci anche tu sua moglie, importante personaggio italiano

Forsr non tutti lo sapete, ma Paolo del Debbio è sposato da decenni! Il suo matrimonio infatti è stato stretto nell’ormai lontano 1988, dunque ben 33 anni fa. E da questo matrimonio, Paolo ha ricevuto due splendide figlie.

Potrebbe interessarti anche: “Oh regia, si può riprendere sto ca**o”. Paolo Del Debbio su tutte le furie in diretta. Video

Paolo del bebbio - Donnapress.it
Paolo del bebbio – Donnapress.it

Il giornalista è nato il 2 Luglio 1958 e ha ricevuto la sua prima figlia all’età di circa 31 anni. Le sue figlie sono nate, una nel 1989 e una nel 1992 e si chiamano rispettivamente Maddalena e Sara.

Ma dunque chi è la moglie di Paolo Del Bebbio? Stiamo parlando di Gina Nieri! Gina Nieri è la dirigente Mediaset, ed è proprio per questo motivo che dicevamo che lei occupa una posizione molto alta e prestigiosa.

Non ci resta che chiederci che cosa sarebbe la televisione italiana senza di lei!

Potrebbe interessarti anche: Ecco come Paolo Del Debbio ha perso 27 kg: segreto svelato

Impossibile dunque negare l’importanza del personaggio che rappresenta Gina Nieri. Come si fa a non provare stima nei suoi confronti dopo l’enorme carriera di questa donna? Siamo sicuri che in molti vorrebbero arrivare ai suoi livelli.

Federica Giova