Sanremo 2022, famosissimo cantante di Amici scartato: l’assurda reazione

Un cantante famosissimo di Amici 20 è stato scartato dalla partecipazione a Sanremo 2022. È accaduto per far spazio ad un altro cantante.

Sanremo 2022
Amadeus – Donnapress.it

Soltanto ieri hanno cominciato ad essere diffusi i nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo tra qualche mese. La lista non è ancora del tutto completa e ufficializzata. Verrà confermata da Amadeus solo il 15 Dicembre.

Tuttavia, nonostante questa lista sia provvisoria e non ancora confermata, cominciano ad uscir fuori dei retroscena molto interessanti. Non sappiamo ancora chi ci sarà nella lista definitiva, ma grazie a questo retroscena possiamo capire chi di sicuro non ci sarà. 

Si tratta di un cantante di Amici 20 che quest’anno ha spaccato, e non sarebbe stato strano per noi vederlo a Sanremo, nonostante la sua giovanissima età. Molto probabilmente avete già intuito di chi si tratta.

Sangiovanni escluso da Sanremo 2022, il suo nome non sarà in lista

Avrete sicuramente notato che nella lista provvisoria sono presenti alcuni nomi inaspettati, accanto a quelli dei big che a Sanremo ci sono già stati tante volte. Non ci aspettavamo i nomi di Ariete e di Aka7even, per esempio. 

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: sbarca sul palco dell’Ariston l’ex gieffina famosissima

Sangiovanni
Sangiovanni – Donnapress.it

Tuttavia, da quando Sangio è uscito dalla scuola di Amici, esiste un certo chiacchiericcio riguardo alla sua partecipazione a Sanremo 2022. Ecco, possiamo dire che questa ipotesi può andare nel dimenticatoio, perché è stata scartata.

Nonostante il fatto che lui avesse detto più volte di non essere molto interessato a fare Sanremo quest’anno, una sua candidatura è stata presa in considerazione, ma scartata. Nonostante i tantissimi dischi di platino, Sangiovanni non ha convinto ed è stato scartato per far posto ad altri.

Sangiovanni scartato per far posto a Massimo Ranieri

Per stavolta hanno vinto i grandi classici. Sangio, nuova proposta di quest’anno davvero molto promettente, è stato scartato per l’ormai celeberrimo Massimo Ranieri. Ci dispiace, visto che la sua partecipazione sarebbe stata davvero molto interessante da vedere.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri – Donnapress.it

Tuttavia se la sua carriera proseguirà avrà sempre la possibilità di essere ricandidato per Sanremo. Sarebbe sicuramente un concorrente duro da battere.

Irene Mazzucco

Previous articleFlavio Briatore distrutto dopo il lutto, ora piange la sua morte: “Ci mancherai”
Next articleStefano De Martino torna in TV: anticipazioni del nuovo programma
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.