Stefano De Martino torna in TV: anticipazioni del nuovo programma

Stefano De Martino si è apprestato ad intraprende una carriera televisiva, nonostante la sua carriera come ballerino. Il nome del programma.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Donnapress.it

Stefano è un ballerino molto bravo e molto conosciuto. Comincia la sua carriera in TV con Maria De Filippi, ad Amici. La sua carriera si divide tra televisione e danza. Ha cominciato a ballare quando era molto piccolo ed è diventato davvero bravo.

È stata proprio Maria a prenderlo sotto la sua ala. Ha cominciato a lavorare ad Amici come maestro e coreografo. Oltre che ad essere un ballerino professionista adesso è anche un personaggio televisivo molto apprezzato. 

A breve avrà un programma televisivo tutto suo, dove sarà protagonista e presentatore. Collaborerà con altri personaggi importanti dello spettacolo: comici, attori, ballerini… Da com’è stato presentato, sembra essere qualcosa di molto interessante. Ecco di cosa si tratta nello specifico. 

Bar Stella, il nuovo programma di Stefano De Martino.

Il programma si chiamerà Bar Stella, in onore di un bar che suo nonno possedeva diversi anni fa a Torre Annunziata. Le registrazioni del programma stanno avvenendo proprio in questi ultimi giorni a Napoli, e andranno in onda a breve.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, spunta il retroscena sul figlio dopo il divorzio con Belén

Bar Stella
Stefano De Martino – Donnapress.it

De Martino sta diventando sempre più presente in televisione, forse quella come presentatore potrebbe essere la sua vera carriera. Alcuni ritengono che potrebbe addirittura prendere il posto di Mara Venier a breve. Sarebbe qualcosa di molto importante, visto che l’età media dei presentatori italiani è molto alta.

Quando e dove andrà in onda Bar Stella? 

Il programma comincerà a breve. La prima puntata andrà in onda il 28 dicembre, su Rai 2. De Martino aveva principalmente lavorato con la Mediaset, ad Amici, ma adesso avrà anche la possibilità di avere esperienza in Rai.

Collaborerà con Herbert Ballerina, Francesco Arienzo, Giovanni Esposito, Ambrosia e tantissimi altri personaggi. Probabilmente ne vedremo delle belle! Speriamo per lui  questo suo nuovo progetto vada davvero a buon fine.

Irene Mazzucco