Barbara D’Urso, quanto guadagna al giorno? Cifre astronomiche

In diretta 6 giorni su 7, la nostra Barbara D’Urso è sicuramente una delle più iconiche presentatrici italiane, ma quanto costa alla Mediaset?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

La D’Urso ha trovato in Canale 5 il suo regno. È una vera e propria stacanovista, in diretta quasi tutti i giorni. Un simbolo della TV italiana, soprattutto della Mediaset. Molti la amano, moltissimi la odiano, quello che è certo è che con lei il successo è garantito.

I suoi programmi hanno sempre tantissimo successo, porta un bel po’ di denaro nelle tasche della Mediaset, e la Mediaset la ripagherebbe con oro colato. Infatti il suo stipendio ammonterebbe a delle cifre incredibili.

C’è chi direbbe che questo compenso è troppo alto per quello che fa, ma non ci si può mettere a discutere con il mondo dello spettacolo. Ma quali sono le cifre esatte che percepisce la D’Urso? Rimarrete senza parole.

Quanto guadagna Barbara D’Urso? Cifre esorbitanti

La D’Urso è un vero e proprio personaggio, infatti il suo nome nasce nel 1977. Prima il suo nome era “Maria Carmela”, nome che venne sostituito appositamente, per sembrare meno meridionale, e avere più opportunità nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, avete mai visto i figli? Identici alla mamma

Canale 5
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Dal ’77 ad oggi, quel nome ha fatto tantissima strada. Che piaccia o meno come presentatrice, sicuramente è stata bravissima a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ovviamente, anche il suo compenso è andato crescendo. Adesso il suo stipendio annuale è altissimo.

Infatti quello che lei percepirebbe ogni anno, sarebbe più del doppio di quello del Presidente della Repubblica. La D’Urso, secondo una stima fatta del sito money.it, ammonterebbe a ben €500.000. 

Presentatrice italiana
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Quei soldi proverrebbero in parte dagli show di cui è la protagonista assoluta, ma anche dalle diverse pubblicità e sponsorizzazioni che tutti i personaggi famosi fanno, e che vengono retribuiti a peso d’oro.

Tutti i personaggi dello spettacolo guadagnano davvero tantissimo. A volte queste cifre potrebbero sembrare molto ingiuste, ma dietro a quei compensi c’è stata una scalata dura. 

Irene Mazzucco

 

Previous articleJolanda De Rienzo, scollatura a V: super sensuale tutta in nero
Next articleAlessia Marcuzzi, “Il posto più strano dove ho fatto l’amore”: da non credere
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.