Bud Spencer, sapete chi è suo nipote? Famosissimo anche lui

Bud Spencer ci ha lasciati ma abbiamo un valido erede, sapete chi è suo nipote? È un uomo famosissimo che sicuramente conoscete. 

Bud Spencer
Bud Spencer – Donnapress.it

Bud Spencer è stato un attore, sceneggiatore e regista italiano di successo, nonché sportivo. Famosissimo specialmente per i film girati insieme a Terence Hill, ha lasciato un vuoto per molte persone quando è mancato nel 2016 a 87 anni.

La sua mancanza la sentiranno sicuramente in molti, ma sono poche le persone che sanno che Bud Spencer, il cui vero nome era Carlo Pedersoli, ha lasciato un “erede” alla televisione italiana. 

Bud Spender, chi è suo nipote?

Non tutti lo sapranno, in quanto il suo “erede” non ha preso il suo cognome, ma Bud Spencer ha un nipote che lavora nel cinema e tenta di seguire le orme del famoso nonno. 

Potrebbe interessarti anche: Teo Mammucari, conoscete la moglie? È una famosa ex velina | Uno spettacolo

Suo nipote è Sebastiano Pigazzi, attore che non tutti conoscono ma che sta lavorando sodo per costruire la sua carriera e seguire i suoi sogni. Sebastiano ha 25 anni ed è nato negli Stati Uniti. 

Sebastiano Pigazzi
Sebastiano Pigazzi – Donnapress.it

Pigazzi è il figlio dell’ultima figlia di Bud Spencer, Diamante Pedersoli, avuta con Maria Amato. Sebastiano è dunque il nipote diretto da parte materna dello storico e grandissimo Carlo Pedersoli.

Ha partecipato alla serie di Luca Guadagnino “We are who we are” e sta cercando di seguire le orme del nonno, anche se questo non sarebbe d’accordo. Lo ha raccontato lui stesso:

Nonno non ha mai incoraggiato i suoi parenti stretti a percorrere la sua strada. Nonno sapeva che questo è un mestiere complicato e sarebbe stato preoccupato per me”

Sebastiano Pigazzi
Sebastiano Pigazzi – Donnapress.it

Nonostante questo però, Sebastiano ha sempre avuto la passione per la recitazione e ha voluto gettarsi a capo fitto nel mondo della televisione, nonostante sia certo che suo nonno, ovunque sia, non approvi la sua decisione.

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti, sapete chi è il figlio? Famoso anche lui e più bello del papà

Il ragazzo ricorda il nonno come un amico, con cui chiacchierava di calcio e stava sveglio fino all’alba per guardare le Olimpiadi. Bud Spencer gli ha raccontato di molte avventure che ha vissuto nell’arco della vita e Sebastiano ama ricordarlo così.

Giulia Corbetta