Chiara Ferragni sbarca in Rai: condurrà un famosissimo programma | L’indiscrezione

Una bellissima novità per Chiara Ferragni. La amatissima influencer, moglie del celebre rapper Fedez, è pronta a sbarcare i Rai per una nuova avventura che sarà sicuramente seguitissima dai suoi fan.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni -DonnaPress.it

Un volto come lei non poteva che approdare, prima o poi, in TV. La Ferragni, nello specifico, condurrà un programma sulla Rai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prospettive future della bella Chiara.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, guardate il suo primissimo post su Instagram: sembra un’altra

Chiara presto in Rai come conduttrice

“La Rai la vuole ad ogni costo” è questo ciò che almeno dice Dandolo: Chiara Ferragni è uno dei volti più richiesti dalla Rai per un programma rivolto soprattutto alle nuove generazioni.

Stiamo parlando ovviamente della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che, com’è noto grazia alla vittoria del gruppo italiano Maneskin, si terrà a Torino. I nomi dei conduttori della kermesse sono in parti avvolti nell’ombra. Niente di ufficiale, ma gli occhi dei dirigenti sono puntati proprio sull’influencer.

Imprenditrice digitale
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Dandolo, su Oggi, ha svelato che la Rai vede in lei la figura ideale per l’Eurovision Song Contest 2022. Di certo non sarà facile ingaggiarla e convincerla.

Secondo alcune indiscrezioni, all’idea di  essere tra i conduttori Chiara ci sta pensando e la cosa le piacerebbe anche, ma c’è di mezzo un po’ di paura. La moglie di Fedez è terrorizzata dal ruolo ma in parte le piacerebbe molto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: ‘Meglio cagna viva che gatta morta’, poi cancella il post | La foto

Gli altri nomi della Rai

Quello di Chiara non è stato l’unico nome: buone chance ce le anno anche Mika e Alessandro Cattelan. Altri nomi dei possibili conduttori sono ancora tenuti segreti dai vertici Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dior Official (@dior)

Pare peò che ci siano comunque buone possibilità, a prescindere dal Sì di Chiara, che ci sia almeno uno tra Mika e Alessandro Cattelan.

Non possiamo fare altro che aspettare e vedere chi si aggiudicherà l’arduo compito di guidare la nuova edizione.