Chiara Nasti, l’incredibile confessione: “Sono stata male, l’ho tenuto nascosto”

L’influencer napoletana Chiara Nasti lascia i fan a bocca aperta, l’annuncio sulle stories di Instagram è incredibile, piovono polemiche. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti – Donnapress.it

L’influencer ha moltissimo riscontro sui social media, specialmente su Instagram, dove conta quasi due milioni di followers. Tiene aggiornato il suo profilo, su cui pubblica quotidianamente decine di storie.

Negli ultimi giorni, le sue immancabili stories non sono mancate di certo, però alcune persone hanno notato che documentava la sua vita stando in casa, non uscendo per le sue tante “commissioni” abituali.

Chiara Nasti lascia i fan sconvolti

Chiara, solo due giorni fa, ha annunciato di essere negativa al COVID-19, cosa che ha lasciato i fan perplessi, in quanto non aveva mai confessato di essere risultata positiva. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Nasti rompe il silenzio su Nicolò Zaniolo: “Me ne sbatto”

La ragazza ha infatti tenuto nascosta la sua positività al corona virus, stando a quanto dice lei perché ci sono troppe persone che le augurerebbero il male e lei, credendo a queste cose, era convinta di non poter guarire più in tal caso.

Chiara Nasti
Chiara Nasti – Donnapress.it

È stata chiusa in casa per settimana ma ha ammesso di non essere stata male e di non aver sofferto durante la sua quarantena. Successivamente a queste frasi però ha aggiunto:

“La prossima volta faccio il post strappalacrime dicendo che ho sofferto, che è stato un periodo brutto.” 

In moltissimi le hanno scritto chiedendole di avere più tatto e le hanno confessato che sarebbe stato più opportuno informare i suoi followers, spiegando la situazione e dando dettagli sulla sua salute. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Nasti, il duro sfogo sul suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo: “Sono costretta”

Chiara Nasti
Chiara Nasti – Donnapress.it

Chiara ha così scritto che a lei non piace attirare il pietismo degli altri con post strappalacrime precisando che se lei ritiene di voler parlare di una situazione personale, lo fa, altrimenti evita.

L’importante, nonostante le sue parole abbiano destabilizzato un po’ di persone, è che sia guarita e che finalmente possa uscire di casa e riprendere la sua vita alla normalità, senza dover star isolata.

Giulia Corbetta

Previous articleClaudio Baglioni, avete visto la moglie? Molto più giovane di lui
Next articleGiulia De Lellis, tutta la verità: tradita da Damante con 3 sue (famose) amiche
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.