Claudio Baglioni, avete visto la moglie? Molto più giovane di lui

Avete mai visto la compagna di Claudio Baglioni? Lei è molto bella, e anche più giovane di lui. Le foto vi stupiranno sicuramente!

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni – Donnapress.it

La storia tra Baglioni e la sua attuale compagna è stata davvero molto travagliata. Chi è sempre stato appassionato di gossip saprà quello che è successo tra i due. Prima di conoscere lei, il cantante era sposato.

Poi possiamo immaginare quello che è accaduto dopo il loro incontro. Lei si chiama Rossella Barattolo. Lei ha 63 anni (sette in meno rispetto a lui). Possiamo immaginare quanto sia stato facile per Baglioni innamorarsi di lei e mandare a monte il matrimonio con Paola Massari dopo 35 anni. 

Lei è molto bella e intelligente, e ai tempi i due hanno creato un bel po’ di scandalo. Siete curiosi di sapere chi è lei e come si sono messi insieme? La storia è da popcorn!

Claudio Baglioni e Rossella Barattolo, la loro storia d’amore extraconiugale

I due adesso stanno insieme in tutto e per tutto, dichiaratamente, ormai da anni, ma per molto tempo non è stato così. Si sono conosciuti nell’87, e dal ’94 stanno insieme. La parte scandalosa è che Baglioni fino al 2008 è stato sposato con un’altra donna, ovvero Paola Massari.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Baglioni, avete mai visto la sua casa? Da perderci la testa: dove si trova

Cantante italiano
Claudio Baglioni – Donnapress.it

Solo dopo il divorzio i due hanno rivelato pubblicamente la cosa. Lei è una donna molto bella e molto intelligente, che ha studiato in America e in Gran Bretagna, esperta di marketing e, all’epoca del loro primo incontro, manager di una multinazionale petrolifera.

Non è strano l’ascendente che ha avuto su Baglioni. Lui le ha chiesto di lavorare per lui, lei ha accettato, e sono diventati sempre più vicini l’uno all’altra, fino a mettersi insieme nel 1994. Non si sono mai sposati e non hanno avuto figli. 

Rossella Barattolo
Claudio Baglioni e Rossella Barattolo- Donnapress.it

Alcuni dicono che sia stata lei la musa di Mille giorni di te, ma c’è chi ritiene che non sia altro che una notizia inventata. Chi lo sa, solo loro possono dirlo con certezza!

Irene Mazzucco