Giulia De Lellis, tutta la verità: tradita da Damante con 3 sue (famose) amiche

Giulia De Lellis dice la verità sulla relazione con Damante: lui l’ha tradita tre volte con delle amiche di Giulia, e sono anche famose!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

La relazione tra la De Lellis e Damante l’abbiamo seguita tutti quanti e fin dalle prime uscite dopo Uomini e Donne i due ci hanno fatto sognare. Sono durati all’incirca quattro anni, ma poi la magia è finita. 

La loro relazione è sempre proseguita tra alti e bassi, persino dopo un tradimento da parte di Andrea, la ragazza ha voluto perdonarlo. Sembrava che le cose andassero meglio l’anno scorso, quando hanno fatto la quarantena insieme, ma così non è stato.

Giulia De Lellis: “Mi ha tradita tre volte con delle amiche”

Giulia ha accettato il tradimento una volta, ma alla terza non ci ha visto più: dopo quasi quattro anni di amore ha deciso di chiudere il capitolo “Andrea Damante” ed è tornata single.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis imbestialita: “Basta non ce la faccio più”

Ha scritto persino un libro su questi tradimenti intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” , che è stato un vero successo. L’influencer ha quindi ripreso in mano la sua vita, imparando dagli errori.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

Al momento Giulia è fidanzata con Carlo Beretta, amico del suo ex fidanzato-traditore Andrea. La ragazza è stata criticata parecchio per il suo nuovo fidanzamento ed ha deciso di dire la sua sui social.

Giustamente, non vuole passare per chi non è, e specialmente per una traditrice dopo tutti i tradimenti che ha subito e sopportato negli anni. Giulia, su Instagram, ha ammesso di non poter tradire, e sopratutto con un amico.

“Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

Con questo messaggio, l’influencer ha dato modo di sapere ai fan che alcune di quelle che dovevano essere le sue “amiche” le hanno voltato le spalle andando con il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis cacciata da un locale: “Siete degli animali” | Inaccettabile

L’identità di queste ragazze non è certa ma due di loro dovrebbero essere addirittura famose e sono Sonia Lorenzini Martina Luchena. La terza amante invece, era un’amica di Pomezia di Giulia, che lo ha confessato durante il GF VIP. 

Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta