Jolanda De Rienzo, scollatura a V: super sensuale tutta in nero

Giornalista e conduttrice TV molto avvenente, Jolanda De Rienzo non si smentisce nemmeno sui social. Con una poderosa scollatura la letteralmente mandato in tilt tutti i suoi numerosi followers.

jolanda de rienzo
jolanda de rienzo – donnapress.it

Da brava giornalista e conduttrice sportiva, Jolanda gioca molto come destare l’attenzione maschile anche durante una partita di calcio. La bella Jolanda ha un corpo decisamente desiderabile e che può competere con quello tutto curve della collega Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta tutta trasparente per la pioggia, si vedono i birilli: la foto

Jolanda De Rienzo seducente sui social: curve in primo piano nella scollatura a V

Gli appassionati di calcio che seguono SportItalia sicuramente conoscono Jolanda De Rienzo. Come si può ben intuire dal cognome, Jolanda è originaria di Napoli ed è nata il 23 marzo 1984. Ha sempre avuto il sogno di andare in Tv.

Dopo il diploma, ha frequentato l’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa ed è così che si è laureata in Scienze della Comunicazione. Il primo programma che le ha permesso di farsi conoscere è  Restate con noi, dedicato alla salute e al benessere.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo – DonnaPress.it

Ma di certo lo sport è quello che ha fatto sì che la sua notorietà accrescesse: Goal Show con Walter De Maggio nel 2014 e Aspettando Calciomercato su Sportitalia con alcune dirette di Champions League, Jolanda ha dato modo di dimostrare la sua acutezza nello sport.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari, cosa c’è dietro l’addio alla Rai: il futuro della giornalista

Jolanda e la sua vita privata

La De Rienzo nel suo ultimo post su IG mostra le sue armi migliori con una scollatura decisamente ampia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Oggi Jolanda è legata al musicista Angelo Barletta e il 19 giugno 2021 la giornalista ha dato alla sua luce il suo primo figlio, Gabriel.

Prima di Angelo, nella vita di Jolanda c’era all’allenatore della squadra Primavera Nicolò Frustalupi ma purtroppo la loro storia è naufragata.