Maria Monsè bufera: foto sensuale della figlia minorenne, “Ma non ti vergogni?”

Maria Monsè: bufera sulla showgirl che ha pubblicato uno scatto molto sensuale della figlia Perla Maria, minorenne. Di cosa si tratta?

Maria Monsè e Perla Maria
Maria Monsè e Perla Maria Paravia – Donnapress.it

Showgirl e opinionista televisiva spesso al centro dell’attenzione, Maria Monsè è una delle ex ragazze di “Non è la Rai”. Grazie al suo percorso televisivo, è sempre stata simpatica al grande pubblico.

Però, prima di fare il suo attesissimo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, la Monsè ha dato vita ad un’altra delle sue trovate: quale? Ha postato sui suoi canali social una foto abbastanza sensuale di sua figlia Perla Maria Paravia, ancora minorenne. Scopriamo i dettagli!

Maria Monsè e Perla Maria Paravia

Tutti stanno parlando della simpatia di Maria Monsè che, dopo essersi fatta conoscere dal grande pubblico al programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, ha fatto una carriera di tutto rispetto in televisione.

Ciò che sta facendo parlare molte malelingue dalla sua entrata nella sesta edizione del Grande Fratello VIP è una sua trovata, che ha fatto scatenare non poche persone. Da ciò che si apprende, Maria ha pubblicato una foto sexy di sua figlia ancora minorenne. Di che si tratta nello specifico?

Maria Monsè figlia
Maria Monsè – Donnapress.it

Perla Maria Paravia: lo scatto della mamma fa infuriare il web

Ormai, grazie al seguitissimo programma della meravigliosa Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, abbiamo imparato a conoscere le trovate della ex ragazza di “Non è la Rai” Maria, da poco nuova Vippona del GF VIP 6.

Infatti, spesso e volentieri, nella trasmissione pomeridiana abbiamo notato quanto siano divertenti e condannate le idee pazzesche e, talvolta, folli che la Monsè condivide con sua figlia Perla Maria Paravia.

Dopo aver attirato cattivi commenti sul suo essere madre per aver fatto fare un’operazione chirurgica a sua figlia, la showgirl è di nuovo nell’occhio del ciclone per aver postato su Instagram uno scatto sensuale di Perla Maria. Vediamolo!

Perla Maria Paravia
Maria Monsè e Perla Maria Paravia – Donnapress.it

Al che, non pochi sono stati i commenti contro la showgirl siciliana, del tipo:

“Ma non ti vergogni?”

Senz’altro, la Monsè poteva risparmiarsi di pubblicare un’immagine di sua figlia minorenne in bikini, però, ovviamente, c’è ben di peggio sul web.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio