Uomini e Donne, Marcello trova l’amore fuori dal programma | Molto più bella di Ida!

Marcello Messina di Uomini e Donne ha preso una decisione molto drastica. Fuori dal programma ha incontrato un’altra donna, ora si frequentano. 

Marcello Messina
Marcello Messina – Donnapress.it

Marcello stava cominciando a farsi una serie di supporter all’interno del programma. In tantissimi lo apprezzavano per la sua sincerità. Aveva anche persone che non lo apprezzavano, ma sicuramente erano molto meno rispetto a coloro che si erano affezionati.

Ha fatto notizia soprattutto quando ha attaccato Gemma, dicendole che stava tutto il tempo a farsi i fatti degli altri sui social, ed invitandola ad andarsi a trovare un’occupazione. C’era anche qualcosa in ballo con la dama Ida. 

Adesso però tutto sembra essere finito, dopo la rivelazione shock del cavaliere. Ha confessato una cosa che nessuno si aspettava, anzi, sicuramente qualcuno ne sarà rimasto molto dispiaciuto. Ecco l’annuncio.

Marcello Messina fuori da Uomini e Donne: c’è un’altra

Mentre cercava l’amore all’interno di Uomini e Donne, Marcello sembra averlo trovato fuori. Qualcuno deve avergli fatto perdere la testa, perché lui sta per lasciare il programma. Nonostante quello che c’era in ballo con Ida, Marcello è pronto a tornare a casa. 

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, Uomini e Donne: “È tutta invenzione” | Clamorosa rivelazione

Cavalieri
Marcello Messina – Donnapress.it

L’ha conosciuta sul lavoro. Marcello lavora in come agente immobiliare. Qualche tempo fa era entrata in agenzia una donna, che ha attirato l’attenzione del cavaliere. Proprio lui ha deciso di fare un primo passo avanti, chiedendole subito di frequentarsi. 

Secondo il racconto di lui, Marcello avrebbe chiamato direttamente la donna al cellulare, chiedendole un appuntamento. Non il massimo della professionalità, ma con il romanticismo da film dovremmo esserci.

Uomini e Donne
Marcello Messina – Donnapress.it

Ecco il racconto del cavaliere:

Mi è successo una cosa bella: dieci giorni fa in un’agenzia entra una persona per chiedermi delle informazioni per degli appartamenti. È una persona che mi colpisce. Sono stato sfacciato, l’ho chiamata e le ho detto ‘non devo proporle degli appartamenti, devo proporle me

Speriamo che questa nuova relazione di Marcello vada  a gonfie vele, anche se ci dispiacerà non vederlo più.

Irene Mazzucco