Valeria Marini, com’era prima dei ritocchi? Non sembra lei | Irriconoscibile

Valeria Marini: com’era la showgirl prima del ricordo alla chirurgia estetica? Non sembra neanche lei, assolutamente irriconoscibile!

Valeria Marini non rifatta
Valeria Marini – Donnapress.it

Showgirl amatissima da grandi e piccini, la Marini è una star in Italia e all’estero. Infatti, oltre che nel nostro Paese, la Valeriona Nazionale ha anche un discreto successo in Spagna, dove è più volte intervenuta in diversi programmi televisivi.

Frequentemente al centro del gossip, Valeria Marini, come noto, è ricorsa all’aiuto della chirurgia plastica per modificare alcune zone del suo meraviglioso corpo giunonico. A tal proposito, moltissimi ammiratori della creatrice di “Baci Stellari” si chiedono come fosse prima degli aiutini. Vediamola: irriconoscibile!

Valeria Marini non rifatta: com’era prima?

Showgirl e ultima diva del “Bagaglino”, Valeria Marini è sempre stata considerata una star nella nostra bella Italia. Ma non solo, effettivamente l’interprete di “Boom” sta ricevendo un affetto dai fan spagnoli che l’hanno conosciuta, tra le altre cose, per aver partecipato, nel 2021, a “Supervivientes” (la nostra “Isola dei Famosi”).

Ma l’imprenditrice attira spesso l’attenzione a causa del suo corpo stupendo, caratterizzato da forme generose. La Marini è nata nel 1967 ed è ancora una bellissima donna: ma com’era prima dell’aiuto della chirurgia? Scopriamo insieme un’altra Valeria!

Valeria Marini non rifatta
Valeria Marini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini: avete mai visto la sua casa? Lusso sfrenato, ecco le foto

Com’era prima dei ritocchini la Marini?

La Valeriona Nazionale ha mosso i primi passi nello sfavillante mondo dello spettacolo sin da giovanissima lavorando come modella con il nome d’arte di Lolly. Nell’anno 1990 si è classificata terza al concorso “Una ragazza per il cinema”.

Ed è così che ha cominciato a recitare delle piccole parti in diversi film, come “Crack” e “Un orso chiamato Arturo”. In questo modo è diventata un volto televisivo molto benvoluto, iniziando a prendere parte a show molto importanti, lungometraggi di successo e diventando l’ultima diva del “Bagaglino”.

Detto ciò, com’era la meravigliosa e simpatica showgirl sardo-romana prima di ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica? A dir poco irriconoscibile!

Valeria Marini prima della chirurgia
Valeria Marini – Donnapress.it

Fino ad arrivare ad oggi, anni in cui Valeria è a dir poco una star nel nostro Paese (e non solo).

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Assolutamente diversa, ma bellissima, la nostra Marini, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio