Alba Parietti, nuova fiamma: ha 30 anni in meno di lei | Bellissimo

Alba Parietti ha trovato l’amore con un uomo di 30 anni più giovane? Lui è famosissimo e apprezzato. Di chi si tratta? I dettagli.

Alba Parietti fidanzato
Alba Parietti – Donnapress.it

Showgirl molto apprezzata dal pubblico italiano e opinionista più che tagliente, Alba Parietti è da sempre un’icona all’interno del vasto panorama del mondo dello spettacolo nostrano. Infatti, i riflettori su di lei, benevoli o malevoli, sono sempre accesi grazie alla sua intelligenza, alla sua ironia e, ovviamente, alla bellezza.

Proprio grazie alla sua bellezza esteriore, ma senz’altro anche interiore, sembra che la Parietti abbia trovato l’amore con un uomo più giovane di lei di 30 anni davvero molto famoso. Di chi si tratta?

Alba Parietti fidanzato

Personaggio dello spettacolo italiano molto amato, Alba è da sempre al centro del gossip grazie alle sue arti di seduttrice. Infatti, noti a tutti sono i suoi flirt e le grandi storie d’amore, come quella con lo showman Franco Oppini (dal quale ha avuto suo figlio Francesco) o quella con l’attore francese Christopher Lambert.

Ma proprio in queste ore, sembra che la bellissima Parietti abbia stretto una relazione con un uomo più giovane di lei di ben 30 anni. Di chi si tratta? Lui è tanto famoso e molto apprezzato dalle donne. Scopriamo di più al riguardo.

Parietti
Alba Parietti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti non si contiene, foto in perizoma | Scandalosa

La Parietti e Alvise Rigo fidanzati

No, non si tratta di uno scherzo de “Le Iene” come già è accaduto al figlio della conduttrice. Da ciò che si apprende, però, l’Alba Nazionale sarebbe stata avvistata a cena con l’apprezzato concorrente di “Ballando con le Stelle” 2021.

Ma quindi si tratta di una love story? Grazie ad una bomba sganciata da Alberto Dandolo, i due avrebbero condiviso una cena da soli. Che si tratti di flirt, love story o semplice amicizia ancora non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati.

Alba Parietti e Alvise Rigo
Alba Parietti e Alvise Rigo

Senz’altro un’unione del genere farebbe piacere tanto ai fan della showgirl quanto a quelli dell’ex rugbista.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ci sarà veramente del tenero tra i due o si tratta solamente di un’amicizia? A voi i commenti!

Giordano Caforio