Alice De Bortoli in bagno con il pigiamino rosso super attillato, non contiene le forme

Alice De Bortoli: la giovane influencer ha pubblicato un contenuto di lei in bagno con un pigiamino rosso molto attillato. Le forme strabordano!

Alice De Bortoli sexy
Alice De Bortoli – Donnapress.it

Giovane influencer italiana, Alice De Bortoli ha tantissimi seguaci che osservano ogni tendenza che detta l’ex protagonista de “Il Collegio” per stare al passo con il suo stile molto ricercato.

Proprio in queste ore, Alice ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti, fan e detrattori, a causa di un contenuto postato sui suoi canali social in cui appare abbigliata da un pigiamino rosso super aderente: le forme strabordano. Vediamo uno scatto!

Alice De Bortoli sexy in bagno

Creator giovane e bella, la De Bortoli, come noto, è entrata nei cuori della gente grazie alla sua partecipazione al reality show di Rai Due per i giovanissimi: “Il Collegio”. Lì, ha dimostrato agli spettatori di essere dotata di intelligenza, ironia e, naturalmente, bellezza.

Diventata famosa nel digitale come influencer, Alice è molto seguita da giovani e non. Proprio questi suoi seguaci, in questi momenti, sono rimasti senza parole a causa di una Instagram Stories. In essa, indossava un pigiamino rosso veramente aderente.

Alice De Bortoli hot
Alice De Bortoli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia Paglianiti contro la De Bortoli: “In quella bocca ci è entrato di peggio”

Alice sexy su Instagram: il pigiama attillato non contiene le forme

Seguitissima su tutti i suoi canali dei social media, la De Bortoli, classe 2003, sta veramente facendo mormorare tutto il popolo del web. Come ben noto, il grande pubblico l’ha conosciuta nella terza edizione de “Il Collegio”, nel 2019.

Il reality show per giovanissimi adolescenti le ha dato una certa visibilità, consacrandola influencer. Proprio in queste ore, la creator ha fatto rimanere a bocca aperta i suoi seguaci a causa di una Storia postata su Instagram, in cui un pigiamino rosso aderentissimo non riusciva a contenere le sue forme.

Alice De Bortoli pigiamino rosso sexy
Alice De Bortoli – Donnapress.it

Come avete ben visto, l’outfit da casa ha messo in risalto tutte le forme della giovane influencer. In ogni caso, la clip ha lasciato esterrefatti i fan che non hanno potuto fare a meno di ammirare le fattezze della bellissima creator.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio