Can Yaman e Diletta Leotta, scoop bomba in arrivo: “Era tutto finto”

Un inciucio che non trova fine quello nato tra Can Yaman e Diletta Leotta: i due qualche mese fa apparivano innamoratissimi e pronti ad imprese e scelte folli. Ma a quanto pare, le cose sono andate diversamente. La coppia è scoppiata prima del tempo come qualcuno aveva già immaginato trattandosi di personaggi molto famosi.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman – DonnaPress.it

E’ sembrata sin da subito ai più maliziosi una trovata pubblicitaria la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. L’attore turco ha riscosso un successo incredibile nel nostro paese grazie alle fiction turche che l’hanno visto protagonista e che sono state apprezzatissime dal pubblico nostrano.

La storia con Diletta sembrava una favola ma è finita prima del previsto, cosa c’è stato tra loro veramente? La verità della Ferrari.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta e Cristina Buccino hanno un uomo importante in comune: ecco chi è

Paola Ferrari svela la verità su Diletta Leotta e Can Yaman

Sono stati veramente insieme Diletta Leotta e Can Yaman? A fare chiarezza sulle varie news che si sono susseguite nei mesi, interviene Paola Ferrari, nota conduttrice e giornalista TV. Paola a Verissimo svela un retroscena sulla coppia sostenendo che si è trattato solo di un mordi e fuggi fugace.

Paola Ferrari
Paola Ferrari – Donnapress.it

La Ferrari sottolinea il fatto che è a conoscenza di un gossip: a Diletta interesserebbe un altro uomo. Paola è comunque contenta che la collega riesca a ‘divertirsi’.

La giornalista ha sottolineato che non ama molto che la donna – nel suo lavoro- si esponga molto fisicamente perché non dev’essere quello a rendere ‘giusta’ una donna per un programma sportivo.

Non è la prima volta che Paola critica tra le righe (e nemmeno tanto) la bella Diletta.

LEGGI ANCHE —>Can Yaman, ecco con chi dimentica Diletta Leotta: la foto che svela tutto

La nuova vita di Diletta e Can

Oggi pare che Diletta Leotta sia impegnata nella frequentazione di un altro uomo, un modello di nome Giacomo Cavalli: i due secondo gli ultimi gossip sarebbero andati anche a Ibiza insieme.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta – DonnaPress.it

Mentre Can Yaman ormai è sempre più vicino a Francesca Chillemi, attrice con la quale sta lavorando sul set.
Ma pare che il gossip tra i due sia solo frutto dell’immaginazione popolare: Francesca infatti è già sposata!

Previous articlePaola di Benedetto, triangolo amoroso con De Martino e Tersigni: spunta la verità
Next articlePeppino di Capri, la tragica morte della moglie Giuliana: la gravissima malattia