Elena Santarelli, guardate dove abita: non avrà esagerato con il lusso?

Elena Santarelli ha una casa meravigliosa in cui vive con il marito e i due figli. Tutte le informazioni sull’abitazione della conduttrice. 

elena santarelli
elena santarelli – donnapress.it

Elena Santarelli è stata recentemente al centro dell’attenzione per la malattia che, purtroppo, ha colpito il figlio. Il piccolo Giacomo ha solo 12 anni, ma la vita lo ha già messo duramente alla prova.

Giacomo è stato colpito da un brutto tumore al cervello, che però ha sconfitto ufficialmente. Al momento, l’intera famiglia è tornata a sorridere e a godersi la vita, apprezzando le piccole gioie che offre ogni giorno.

Elena Santarelli, dove vive?

Superato questo bruttissimo momento, la famiglia Corradi è tornata a godersi la vita, ringraziandola ogni giorno. La donna, insieme ai suoi splendidi bambini e al marito, vive a Roma, con un altro spirito. 

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio | Monologo alle Iene

La casa che li ha cullati nei periodi grigi e che li accoglie adesso, che sono rinati, è meravigliosa. Probabilmente, è stata la stessa Elena ad organizzarla e ad arredarla, perché rispecchia il suo carattere.

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Donnapress.it

L’abitazione segue la regola del “Less is more” perché è davvero minimal, senza essere riempita di arredo fino al soffitto. I colori sono tenui, quasi tutti sul bianco ed il beige e l’arredamento è in stile moderno.

D’altronde ormai si sa, le case che hanno successo sono queste. Gli ambienti sono molto ampi, specialmente il soggiorno dove la famiglia trascorre la maggior parte del tempo insieme.

Padrone della stanza è indubbiamente il televisore a schermo piatto, che terrà compagnia alla famiglia Corradi nelle serate di noia e su cui i figli ed il marito possono vedere la mamma condurre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Anche le altre stanze sono davvero belle, come la cucina, in stile americano con la penisola in marmo perfetta per mangiare tutti insieme ma anche per preparare pasti abbandonanti senza essere stretti.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, avete già visto casa sua? È meravigliosa | Che lusso!

Inoltre, la camera da letto presenta un enorme letto matrimoniale stile principesco, con una bellissima tastiera di stoffa viola e i cuscini che riprendono il colore. Complimenti all’interpor design insomma!

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Donnapress.it

Giulia Corbetta