Grande Fratello, che fine ha fatto Marina La Rosa? Eccola oggi

Difficile dimenticare un personaggio come quello di Marina La Rosa. La ex gieffina oggi è molto cambiata: è stata una delle prime partecipanti al noto reality show nella sua primordiale edizione riservata a personaggi sconosciuti che aspiravano a diventare famosi.

Marina La Rosa
Marina La Rosa – DonnaPress.it

E’ passato molto tempo da quando Marina La Rosa ha deciso di mettere piede nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande fratello.

LEGGI ANCHE –>Gf, ricordate Mary Segneri? Oggi è irriconoscibile: metamorfosi impensabile | FOTO

Marina La Rosa, che fine ha fatto? Eccola oggi

La ex gieffina ha partecipato alla prima edizione del reality, la più bella perché piena di sorprese: Marina La Rosa è – infatti – tra i volti indimenticati delle precedenti edizioni NIP del reality.

Partecipò al programma con la speranza di fare carriera in Tv: dopo il boom iniziale all’uscita della casa, tra ospitate TV, serate e tutto quello che concerne la trasmissione, di lei  non si è quasi più sentito parlare fino alla sua partecipazione ad un altro reality, L’Isola dei famosi.

Marina La Rosa oggi
Marina La Rosa

Anche in questa occasione Marina dimostra di avere una personalità di spicco.

LEGGI ANCHE –>Marina La Rosa, che fine ha fatto l’ex del Gf ? Eccola oggi

Dal reality alla recitazione

Marina però dopo il reality che come sicuramente ricorderete le ha fatto guadagnare l’appellativo di ‘gatta morta’ per via del suo sex appeal che faceva sempre presa sugli uomini in un modo o nell’altro, ha cominciato a inseguire il sogno di diventare un’attrice con un percorso nel teatro ma anche in Tv arrivando persino sul set della nota soap americana Beautiful.

Marina La Rosa oggi
Marina La Rosa oggi

Insomma, Marina si è data da fare per non cadere nel dimenticatoio come purtroppo è successo ad altri colleghi.

In passato lei stessa ha confessato di essere finita quasi sul lastrico per avere speso praticamente tutta la fortuna accumulato con il GF in cose futili e superficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

La sua vita però è tornata a splendere quando ha sposato Guido Bellitti che l’ha fatta diventare madre di due maschietti, Andrea Renato e Gabriele.Oggi sui social è molto attiva e il suo aspetto fisico risulta ancora molto piacente a giudicare dal numero di cuoricini che riceve ogni sua foto postata.