Iva Zanicchi in ospedale, grave incidente | Le condizioni sono preoccupanti

Iva Zanicchi ha subito un grave incidente. Le sue condizioni non sono delle migliori. Scopri tutti i dettagli dell’accaduto.

Iva zanicchi e il suo incidente grave
Iva Zanicchi – Donnapress.it

Iva zanicchi è una nota cantante italiana che recentemente pare abbia subito un incidente. Tale incidente ha portato di corsa la cantante direttamente in ospedale. Le sue condizioni infatti non paiono essere delle migliori.

Scopri tutti i dettagli di questo incidente e quali sono le conseguenze che ne verranno. A raccontarle, sappiate che è stata la stessa Iva, dunque non potremmo essere più sicuri.

Iva Zanicchi – Il suo grave incidente. Scopri le sue complicate condizioni

Ad annunciare del suo incidente è stata la stessa donna che sui social non ha avuto il timore di dare l’annuncio ai suoi followers. Iva infatti ha condiviso un video sul suo profilo nel quale viene ripresa sdraiata su un lettino di ospedale.

Davanti a lei si può vedere un medico che le sta spiegando la situazione.

Nel video infatti, la donna inizia col dire:

“Mi fa un po’…, mi fa male… Un guaio grosso”

E non solo. Successivamente aggiunge:

“Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male”

Questo è del tutto incredibile. A farle forza ci ha pensato il suo amico Cristiano Malgioglio che nei commenti le scrive:

“Coraggio amica splendida, sei una roccia!”

Pare dunque che Iva si sia lesionata un piede. Il medico però la rassicura che non dovrebbe trattarsi di una frattura, ma che le è stato ugualmente fasciato il piede. Il medico consiglia però di fare ugualmente una piccola lastra così da essere certi che non si tratti di nulla di grave.

Il medico infatti dice:

“Dobbiamo fare una lastrina… per sicurezza è meglio farla. Non preoccuparti. Ci pensiamo noi, stai tranquilla”

Che ne pensate?

Federica Giova