Nek, avete mai visto la figlia? Ancora più bella del papà

Nek: avete mai visto la bellissima figlia del famosissimo cantautore Filippo Neviani? È a dir poco uno spettacolo! Diamole un’occhiata insieme!

Nek figlia
Nek – Donnapress.it

Cantautore e cantante molto acclamato dal pubblico italiano, Filippo Neviani è senz’altro uno degli artisti più benvoluti del vastissimo panorama musicale italiano. Moltissimi sono gli estimatori che vogliono sapere sempre di più sulla sua vita privata.

Effettivamente, è risaputo che Nek sia molto riservato. Però alcuni dei suoi fan più accaniti si chiedono come sia fatta la figlia dell’interprete di “Laura non c’è”. È a dir poco bellissima. Vediamola insieme!

Nek: chi è la figlia?

Musicista a tutto tondo, Nek è molto amato dal pubblico del nostro Paese, ma anche all’estero vanta di un successo niente male. Tra i suoi componimenti, ci sono canzoni meravigliose, ma il suo capolavoro è senz’altro la figlia Beatrice.

Però, ciò che spesso si chiedono tutti i suoi fan è: com’è fatta Beatrice, la figlia del riservatissimo Neviani? La giovane fanciulla è molto bella. Scopriamo com’è!

Nek Beatrice Neviani
Nek – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Nek rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute

Filippo Neviani figlia: chi è Beatrice?

Nata della relazione tra il cantante di “Uno di questi giorni” e Patrizia Vacondio, la bellissima Beatrice è nata nel 2010. Nel 2021, quindi, ha compiuto 11 anni. La fanciulla è senz’altro una delle muse ispiratrici del papà.

Però, come noto agli ammiratori più sfegatati, a Beatrice è dedicata una canzone ben precisa, la toccante “È con te”.

La piccola di Nek è il frutto dell’amore sbocciato tra lui e Patrizia Vacondio, con la quale ci è stato fidanzato ben 11 anni. I due sono sposati da 20 anni, in concomitanza con la nascita di “Fatti avanti amore”, un successone per l’artista di Sassuolo.

Ad oggi, il matrimonio va ancora a gonfie vele grazie all’amore puro che i coniugi professano l’uno per l’altra, nonostante, come accade dappertutto, ci sia stata qualche difficoltà in passato.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio