Paola di Benedetto, triangolo amoroso con De Martino e Tersigni: spunta la verità

Ormai sono giorni che si parla di una possibile liason tra Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni, conduttore di X-Factor. Ma spunta di nuovo il nome di Stefano De Martino. Quale sarà la verità? Ecco alcuni retroscena nascosti.

Paola Di Benedetto, Stefano De Martino e Ludovico Tersigni
Paola Di Benedetto, Stefano De Martino e Ludovico Tersigni – DonnaPress.it

Finalmente è la stessa Paola Di Benedetto a fare chiarezza sul triangolo amoroso che la vede da settimane protagonista delle cronache rosa. La modella/influencer ha rivelato come stanno veramente le cose, sia con l’attore che con l’ex marito di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –>Paola Di Benedetto ha ceduto al ritocchino? Non immaginerete mai cosa si è rifatta

Paola Di Benedetto, la verità su Tersigni e Stefano De Martino

Non è difficile immaginare che una ragazza bella come Paola Di Benedetto possa avere tanti corteggiatori. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, grazie alle sue curve e al suo bel faccino, ha saputo conquistarsi un posto sia sul piccolo schermo e anche sui social, tra i vip più amati e seguiti.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Però la fama ha un effetto negativo: la privacy viene ridotta quasi a zero. Questa volta, a farne le sue è la sua vita sentimentale che viene continuamente sballottata tra un nome famoso e l’altro. Negli ultimi giorni si vociferava che tra lei e Ludovico Tersigni, noto attore e conduttore di X-Factor, ci fosse del tenero.

LEGGI ANCHE –>Paola Di Benedetto focosa, sotto la giacca non ha l’intimo: la foto

Paola fa chiarezza su Tersigni e De Martino

Questa volta però è intervenuta la stessa Paola ha mettere un punto su questi pettegolezzi. Attraverso la sua fanpage, l’ex naufraga ha specificato che con Ludovico c’è un’amicizia appena nata, quindi alcune relazione o flirt che dir si voglia.

Con Stefano De Martino invece? La influencer sottolinea che lei e il conduttore di Stasera tutto è possibile sono solo buoni amici da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Si tratterebbe quindi solo di semplici fake-news.

L’ex di Federico Rossi conferma di essere attualmente single.