Peppino di Capri, la tragica morte della moglie Giuliana: la gravissima malattia

Peppino di Capri, è un noto cantante italiano. Sua moglie è morta recentemente. Scopri i dettagli della sua grave malattia.

peppino di capri
peppino di capri – donnapress.it

Peppino di Capri ha conosciuto la sua splendida moglie negli anni 70, dunque circa quaranta o cinquanta anni fa. Dopo alcuni anni di fidanzamento i due decidono di coronare il loro amore sposandosi.

I due si sposandosi dunque nel 1978 e il loro matrimonio è durato fino ad oggi. Al contrario di tanti personaggi dello spettacolo, i due non si sono mai separati e anzi hanno avuto dal loro matrimonio due splendidi figli: Edoardo e Dario.

Come si chiama la moglie? Stiamo parlando di Giuliana Gagliardi, la quale si è ammalata di una grave malattia, lasciando marito e i due figli maschi. Scopri tutti i dettagli di questa terribile tragedia per il noto personaggio del mondo della musica.

Peppeno di Capri – La terribile tragedia per il cantante: la morte della moglie

Giuliana Gagliardi purtroppo alcuni anni fa si è ammalata di una grave malattia. Come probabilmente avrete già capito di quale malattia si tratta: il cancro.

Infatti a detta sua, Peppino ha raccontato sul funerale di Giuliana:

Potrebbe interessarti anche: Gianni Nazzaro, le ultime drammatiche parole prima di morire: “Uscirò di scena così”

Peppino di Capri e la morte della moglie
Peppino di Capri – Donnapress.it

“Già, quando morì Giuliana non andai. Volevo ricordarla viva, bellissima quando cantava a squarciagola e puliva la casa. Erano canzoni napoletane, una più bella d’altra. Mi tornarono in mente quando dal ’58 incisi i primi dischi e le spumeggiai, le rifeci rock”

Ma non è tutto. Peppino stava incidendo in quel periodo il suo ultimo singolo e in un’intervista disse con tanta tristezza e commozione negli occhi:

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giuseppe Zeno? Tutto sul bellissimo attore Napoletano: età e vita privata

“Lei per me era il mio punto di riferimento. La soddisfazione di far sentire un brano nuovo… Ora, a chi lo fai sentire?”

Federica Giova