Shaila Gatta, la spallina cade giù e si vede un capezzolo: illegale

Continua a provocare sui social la bellissima ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta. La ballerina, questa volta ha provocato con una spallina che è caduta un po’ troppo giù.

sciala gatta
shaila gatta – donnapress.it

Shaila Gatta ha un corpo da urlo anche grazie alla sua attività di ballerina. La velina è nata – televisivamente parlando- grazie a Maria De Filippi. Shaila, infatti, ha partecipato come ballerina in una delle edizioni passate del talent.

LEGGI ANCHE –>Shaila Gatta, vietatissima con i birilli in vista: “Il freddo li ha fatti uscire”

Shaila Gatta sensualissima: la spallina cade giù

Una foto, quella postata dalla bellissima ex velina Shaila Gatta, che ha subito attirato l’attenzione dei suoi tantissimi followers. La bella Shaila non fa più parte della squadra di Striscia con la sua collega di bancone, Mikaela.

Shaila Gatta
Shaila Gatta – Donnapress.it

Ma abbiamo visto le due di nuovo nel programma di Antonio Ricci dopo lo stop che hanno dovuto subire le veline di quest’anno, Giulia e Talisa.

E’ stato un piacere per i telespettatori godersi di nuovo gli stacchetti delle due veline che hanno in qualche modo, in questi due anni, abituato i telespettatori ai loro volti e ai loro stacchetti. Shaila però non fa sentire mai la mancanza a chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE –>Shaila Gatta si sbottona i pantaloni, ‘Ma quelle mani dove vanno?’| Foto bollente

Shaila, senza reggiseno: capezzolo in bella vista

La ballerina questa volta si è mostrata sui social con una canottiera bianca molto trasparente che mostra il suo seno privo di intimo. Si vedono così in toto tutte le sue grazie, compreso di capezzolo.

Una foto a rischio censura che però ha subito riscontrato il parere positivo dei fan che l’hanno così permesso di ottenere un considerevole numero di like. Come ci si poteva aspettare, sono arrivati anche tantissimi commenti, alcuni irripetibili per volgarità.