Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia:”Il dolore più grande”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: la malattia della figlia è stato “Il dolore più grande”. Scopriamo i dettagli questa situazione.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli figlia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Donnapress.it

 

Coppia molto affiatata e molto amata del mondo dello spettacolo, Paolo Bonolis e Sonia sono spesso sulla bocca di tutti, specialmente da quando anche lei ha deciso di apparire davanti le telecamere, non restando più solo dietro le quinte.

Dietro le facce sorridenti dei coniugi Bonolis, però, si nasconde un’incresciosa situazione: la loro primogenita è nata con una malattia. La coppia ha dichiarato che è stato il dolore più grande. Scopriamo i dettagli al riguardo.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli figlia

Coniugi che si amano e sono amati dal pubblico, Paolo e Sonia sono molto spesso al centro dell’opinione pubblica: ovviamente, il primo motivo è senz’altro la loro carriera, costellata di grandi successi.

Molto riservati entrambi, i volti televisivi, però, portano nel loro cuore un avvenimento molto forte accaduto all’interno del loro matrimonio: la malattia della prima figlia è stata il più grande dolore. Di cosa di tratta?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis malattia figlia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli, tutto sulla moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram

Paolo e Sonia: la malattia della figlia

Come risaputo, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia si sono sposati nel 1997. Dal loro matrimonio, sono nati i loro tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita è nata con una cardiopatia molto grave.

A tal proposito, la Bruganelli in un’intervista a “Verissimo” con la meravigliosa Silvia Toffanin si è aperta, raccontando, infatti, questo suo grande dolore. Come spiegato, la coppia ha scoperto che la piccola Silvia sarebbe stata operata appena nata perché soffriva di una cardiopatia grave.

“Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi perché avevo paura di perderla”.

Famiglia Bonolis
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli famiglia – Donnapress.it

Sonia ha poi aggiunto che il marito Paolo è stato la sua grande forza:

“Ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno, mi diceva sempre guarda Sonia che gli occhi di nostra figlia sono degli occhi vivi, lei c’è”.

Silvia, a causa di un’ipossia non presa in tempo dai medici, ha riportato dei danni permanenti, però è una giovane guerriera che conquista tutti i giorni delle vittorie importanti.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleAlice De Bortoli in bagno con il pigiamino rosso super attillato, non contiene le forme
Next articleIva Zanicchi in ospedale, grave incidente | Le condizioni sono preoccupanti
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.