Wanda Nara illegale in body striminzito e filo nei glutei: la foto

Dopo la storia del tradimento di Icardi, Wanda Nara torna a sedurre sui social con una foto che mette in risalto il suo lato B piuttosto abbandonate coperto da un sottilissimo filo di tessuto risucchiato dalle sue abbondanti membra.

wanda nara
wanda nara – donnapress.it

Sa come scatenare i suoi followers più accaniti. La bella Wanda Nara ha un corpo che difficilmente passa in secondo piano. La bellissima moglie del giocatore del Paris Saint Germain non ha problemi a mostrarsi sui social senza veli con il fisico che si ritrova. E i fan non possono che apprezzare la sua ‘generosità’.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara prosperosa a letto, curve da capogiro | Foto

Wanda Nara, il body striminzito mette in evidenza il lato B

Un corpo che parla da solo quello di Wanda Nara: dopo i gossip sulla relazione extra coniugale di Mauro Icardi, la showgirl, opinionista Tv e imprenditrice torna a far parlare di sé per un outfit davvero da urlo che mette in evidenza il suo lato B piuttosto abbondante.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

L’intimo mostrato da Wanda lascia scoperta tanta carne e questo ha favorito le menti più deviate del web.

Infatti sotto il suo scatto non sono mancati commenti indecenti e volgari. Sono i soliti inconvenienti del mestiere che i personaggi del mondo dello spettacolo, come lei, mettono sempre in cantiere.

LEGGI ANCHE –>Wanda Nara, l’intimo rosso striminzito non copre nulla | Foto bollente

Wanda, il body non trattiene le curve

La bella Wanda in un sensualissimo black e white, valorizza la sua silhouette indossando un body nero e lasciando che un dito tra le labbra lasciasse intendere intenzioni piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il lato B si vede prorompente come sempre ma le vere protagoniste dello scatto sono le labbra che rendono il tutto più provocante. La showgirl sa come mandare in tilt i suoi fan stuzzicando le loro fantasie più nascoste.