Elena Santarelli come non l’avete mai vista, il retroscena sul suo passato: foto inedite

Ormai tutti in Italia conoscono Elena Santarelli. Ma qualcuno si ricorda di lei e di quando ha debuttato in televisione? I dettagli e le foto inedite.

elena santarelli
elena santarelli – donnapress.it

Elena Santarelli è una conduttrice molto famosa in Italia. La bellissima donna è presente nella scena italiana e nella televisione balzando da un programma televisivo a un altro da quasi un ventennio.

La prima volta che la donna ha iniziato a percorrere i passi del successo è stato infatti nel 2002. Ma come ogni altra star della televisione italiana, non è comparsa improvvisamente in TV.

Al contrario, il suo percorso è stato lungo! Scopri qui tutti i dettagli della sua carriera!

Elena Santarelli – Il suo debutto in Televisione. Chi se lo ricorda?

Dovete sapere che, come accennavamo prima, Elena non è spuntata dal nulla in TV. Il suo percorso infatti è nato dal mondo della moda. La giovane donna infatti debuttò prima in quell’ambito, sfilando sulle passerelle come modella e mostrandosi sensuali in alcuni calendari .

Nel 1998 infatti vinse il concorso “Elite Model Look” e viene subito paragonata alla già più famosa Valeria Mazza. 

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli, guardate dove abita: non avrà esagerato con il lusso?

In poco tempo decise di gettarsi nel mondo della televisione iniziando come valletta. Successivamente prese un ruolo da co-presentatrice e poi di corsa alla terza edizione dell’Isola edizione dei famosi riuscendo ad arrivare addirittura in semifinale.

La donna prese così un piede di speranza per una grande carriera nel mondo dello spettacolo. Così iniziò a comparire anche nei film e al cinema. Partecipò infatti al film intitolato “Vita Smeralda” e “Commediasexi” e infine il suo ultimo film uscito nel 2019 intitolato “Se mi vuoi bene”.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio | Monologo alle Iene

Elena Santarelli e il suo debutto in tv
Santarelli – Donnapress.it

Per ultimo, Elena si è inserita anche nel mondo della scrittura, pubblicando il suo primo libro “Una mamma lo sa”. Non ci resta altro che augurarle buona fortuna,è una grande donna.

Federica Giova