Eleonora Incardona in total white e trasparenze: impossibile non zoomare

Sui social Eleonora Incardona regala sempre dei bellissimi scatti ai fan dove la sua innegabile bellezza viene messa in evidenza in tutte le sue sfumature. Questa volta è un total white a regalare delle trasparenze davvero niente male.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – DonnaPress.it

Sa come farsi nota anche nel mondo virtuale dove le belle ragazze sono davvero tante: Eleonora Incadona però ha sicuramente quel tocco in più che a molti uomini non sarà sfuggito.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona da capogiro | Top attillato, si vede tutto, FOTO

Eleonora Incardona provoca in total white trasparentissimo

La bellissima Eleonora Incardona, classe 1991, ha stupito tutti con il suo ultimo outfit. La modella, è nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa ed è diventata molto nota nel mondo dello spettacolo per una parentela. Eleonora, infatti,  – oltre ad essere un bellissima ragazza- è anche la cognata di Diletta Leotta.

Influencer
Eleonora Incardona – Donnapress.it

Eleonora è la fidanzata proprio con il fratellastro della famosa conduttrice di DAZN,  Mirko Manola. Viene subito all’occhio la notevole differenza di età che c’è tra Mirko ed Eleonora che però a quanto pare non dà nessun problema alla coppia.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara prosperosa a letto, curve da capogiro | Foto

Eleonora e le sue apparizioni TV

Nel mondo della Tv ha provato a trovare il successo concorrendo al titolo di Miss Italia nel 2010 e ha anche provato a fare la “Velina”. Al momento però pare che abbia tutt’altro scopo nella vita. Eleonora ama molto giocare a golf e infatti in piu post suo social si definisce una vera “golfer”.

Sicuramente i tanti like e la popolarità sui social si devono in gran parte al suo corpo praticamente perfette.

Eleonora si allena costantemente ed è palese che ha ceduto anche a qualche intervento estetico per rendono ancora più seducente. Lei e Diletta, fisicamente, si somigliano molto: non è un caso che Mirkp è un chirurgo estetico specializzato in interventi di questo tipo.

Previous articleGiulia De Lellis, scoop-matrimonio: a un passo dall’altare
Next articleLucio Dalla, spunta la verità su Marco Alemanno: chi era per lui?