Fabio Fazio, avete mai visto i figli? Tanto ricchi ma lontano dalla TV

Chi non conosce Fabio Fazio? Il grande conduttore televisivo ha una splendida famiglia: una moglie e due figli. Ve li presentiamo!

fabio fazio
fabio fazio – donnapress.it

Fabio Fazio è un grande conduttore televisivo italiano. Il programma che conduce solitamente è Che tempo che fa, ma viene spesso invitato come ospite in altri programmi televisivi come commentatore o anche solo per ascoltare il suo punto di vista.

Da conduttore televisivo, siamo dunque tutti abituati a vederlo in abito elegante, con giacca, cravatta e camicia. Ma abbiamo ritrovato delle foto di lui con la sua famiglia. Una delle poche e rare fotografie che lo ritraggono in quella che sembra essere una splendida giornata fuori città.

Scopri i dettagli della sua famiglia.

Fabrizio Fazio – Conosci sua moglie e i sue due bellissimi figli

Fabrizio e sua moglie si sono sposati ormai quasi 30 anni fa. Il loro matrimonio infatti è stato celebrato nel 1994. Come si chiama la moglie di Fabrizio? Gioia Solis. Da allora, i due non si sono mai separati e dal loro amore sono nati due splendidi figli.

Oggi vogliamo presentarti i suoi figli, tenuti sempre lontano dalle telecamere e dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Luciana Littizzetto, quanto guadagna la comica di Che Tempo che fa? stipendio e patrimonio

Le foto che possiamo vedere riprendo la bellissima famiglia andare a Portofino nel ristorante dell’amico di Fabrizio, Carlo Cracco, chef stellato, rinomato e conosciuto anche per essere stato uno dei principali giudici di Masterchef. 

I figli di Fabrizio e Gioia si chiamano Michele e Caternia. Michele ha 17 anni ed è nato nel 2004. Caterina invece ha 12 anni ed è nata nel 2009. I due hanno avuto la fortuna di restare al di fuori delle telecamere. Questo sta assicurando ai due giovani ragazzi una vita come tutti gli altri adolescenti, senza privilegi né discriminazioni.

Potrebbe interessarti anche: Chi sono i figli di Barbara d’Urso, Emanuele e Giammauro Berardi

Sarà poi una scelta loro provare ad entrare nel mondo dello spettacolo o scegliere una vita al di fuori dei riflettori.

Federica Giova