GF Vip 6, Si apre lo spacco di Soleil e si vede tutto | Nitidissimo alla vista

Al GF VIP, Soleil ha dato a tutti i telespettatori un gran bel vedere sulla sua scollatura che per sbaglio si è del tutto abbassata. Shock

soleil sorge
soleil sorge – donnapress.it

Soleil è uno dei personaggi più discussi della televisione al momento. La sua partecipazione al Grande Fratello le sta donando lentamente una fama sempre più forte. Già da prima godeva di una certa notorietà, ma non si trattava sicuramente di una tale celebrità.

Soleil infatti sui social svolgeva un ruolo di modella e di influencer ma dopo la sua partecipazione al noto programma TV sta raggiungendo un numero di followers altissimo.

Scopri cosa è successo ieri sera al Grande Fratello. Il suo seno all’aria!

GF VIP – Soleil e la sua enorme scollatura. Incredibile. Tutti sotto shock

Avete capito bene cari fan. Il suo seno, grazie al vestito che indossava è andato del tutto all’aria. Non possiamo dire se la cosa sia fatta di proposito o meno ma sembra che nel video che la ritrae con il seno al vento non se ne sia accorta. 

Soleil infatti indossava un abito verde del tutto scollato.

Potrebbe interessarti anche: Soleil e Delia, lo scoop: “Tutto architettato, tempo fa erano a cena insieme”

Soleil e la sua profonda scollatura
Soleil – Donnapress.it

Dopo essere stata chiamata in un’altra stanza, Soleil rientra in sala con gli altri concorrenti ancora in gara e con una certa sicurezza e scioltezza chiude la porta dietro di sé e percorre il corridoio.

In quel preciso istante la scollatura di Soleil si apre completamente lasciando mostrare il suo seno sinistro che viene poi immediatamente ricoperto dallo stesso strato di abito che si era allargato troppo.

Credete lo abbia fatto di proposito? Sui social sono molti ad sostenerlo.

Potrebbe interessati anche: Soleil Sorge, dopo il GF VIP 6 sbarca in un nuovo programma: ecco quale

Che ne pensate? Dite che lo abbia fatto di proposito?

Federica Giova