Giulia De Lellis, scoop-matrimonio: a un passo dall’altare

Giulia De Lellis fa una rivelazione scioccante sulla sua relazione con l’ex Andrea Damante: “Stavamo per farlo” , i fan sono scioccati! 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – donnapress.it

La coppia De Lellis-Damante ha fatto sognare centinaia di persone, che credevamo in questa relazione nata ad Uomini e Donne grazie alla grande Maria De Filippi, le cose però non sono terminate come si sperava.

Dopo quasi quattro anni, tra alti e bassi, ritorni di fiamma e allontanamenti, tradimenti e perdoni, Giulia non ce l’ha fatta più: ha deciso di mettere un punto a quella relazione che sembrava potesse andare avanti per una vita.

Giulia De Lellis fa una rivelazione shock sulla relazione con Damante

Damante ha infatti continuato a tradire la fidanzata, nonostante lei lo abbia perdonato più di una volta. Al momento l’influencer ha ricominciato una nuova relazione, con un amico dell’ex fidanzato Andrea, e sembra essere serena. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, tutta la verità: tradita da Damante con 3 sue (famose) amiche

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

L’influencer è tornata a parlare della sua ex relazione ed ha svelato qualcosa che i fan proprio non si aspettavano. La confessione infatti, ha lasciato molte persone senza parole.

La De Lellis è stata ospite, il 3 dicembre, alla trasmissione dove ha conosciuto il suo ex, e per un motivo o per un altro, ha ripreso l’argomento Andrea Damante.

La ragazza, ha confessato di aver parlato di matrimonio con Andrea Damante, nonostante non ci sia mai stata una vera proposta. I due infatti fantasticavano su un futuro insieme da sposati.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Damante che fine ha fatto l’ex tronista?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Donnapress.it

La risposta della conduttrice Maria De Filippi, che ha fatto conoscere i due ex fidanzati è stata sarcastica ed ha strappato un sorriso alla stessa Giulia e al pubblico. Ha infatti detto “Meno male” in risposta all’affermazione dell’influencer che ha affermato che il matrimonio era solo un sogno che condividevano.

Sicuramente, per la giovane è stato meglio capire subito di non voler passare la vita con un traditore, piuttosto che vivere una brutta relazione. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta