Laura Torrisi, ve la ricordate? Ha una dote nascosta che non sa nessuno

La giovane attrice Laura Torrisi ha una dote nascosta che nessuno conosce, ecco di cosa si tratta. 

laura torrisi
laura torrisi – donnapress.it

Laura Torrisi è una grande attrice italiana la quale ha recitato in decine di film diversi. Sicuramente ve la ricorderete se avete visto almeno uno dei film di cui lei ha preso parte. Non ve la ricordate?

Magari con qualche indizio lo farete! Laura infatti ha recitato nel film intitolato Sharm El Sheik – Un’estate indimenticabile, Il signor Quindicipalle. Inoltre ha girato fra diversi programmi televisivi, partendo dalla sua partecipazione e Miss Italia 1988, il Grande Fratello 6, L’onore e il rispetto e infine Le tre rose di eva Stagione 4.

Questi sono alcuni dei principali ruoli che la grande attrice ha svolto durante la sua carriera. Adesso vi è tornata in mente?

Laura Torrisi – Avete mai sentito la sua voce? L’esibizione ad Amici

La grande e meravigliosa attrice si è esibita partecipando al programma di Amici Celebrities. Il programma era stato organizzato e mandato in onda circa due anni fa, nel 2019 con l’intenzione di far sfidare le celebrità in gare di canto e ballo.

I personaggi scelti per la partecipazione non erano dunque persone comuni, bensì persone proveniente già dal mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Alberto Urso oggi? Drastico cambiamento: non sembra lui!

Laura Torrisi e la sua inaspettata voce stupenda
Laura Torrisi – Donnapress.it

Il programma andò in onda dalla terza settimana di Settembre 2019 alla terza settimana di Ottobre. Con la precisione fra il 21 Settembre e il 23 Ottobre.

L’attrice prese dunque parte a questo programma facendo una delle esibizioni più belle di sempre. Cantò per l’occasione la storica canzone intitolata “Io che amo solo te“.
Laura Torrisi fece commuovere tutti con quella canzone, ma non solo. La sua voce perfettamente intonata era inaspettata.

L’abbiamo sempre vista recitare ma di certo nessuno si aspettava che potesse cantare così bene! Voi ve lo aspettavate? Tutto il pubblico è rimasto di stucco!

Federica Giova