Sabrina Ferilli, un triste retroscena: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Sabrina Ferilli, l’attrice vuota il sacco e confessa: “Ecco perché non ho mai avuto figli”. La verità sul retroscena privato. I dettagli.

Sabrina Ferilli madre
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Attrice straordinaria di cinema e televisione, Sabrina Ferilli è una delle interpreti femminili più amate nel nostro Bel Paese. Infatti, è stata e continua ad essere una protagonista dei prodotti audiovisivi più di successo d’Italia.

Oltre che ad essere una star, la Ferilli è anche una donna con grande determinazione e con le proprie fragilità. A tal proposito, ha deciso di confessare il perché non abbia avuto dei figli. Scopriamo i dettagli al riguardo.

Sabrina Ferilli figli

Interprete divina, Sabrina Ferilli è da sempre un’icona dell’audiovisivo amata da grandi e piccini e, indistintamente, da uomini e donne. Sulla sua sfera privata si sa davvero poco, in quanto la Ferilli è davvero riservata.

Al riguardo, però, durante un’intervista importante, ha rivelato il perché nella sua vita non ha avuto dei figli. Su questo argomento, infatti, molti suoi fan, frequentemente, vogliono saperne di più. Scopriamo cosa c’è dietro a questa confessione.

Sabrina Ferilli bambini
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di Tú Sí Que Vales

Perché la Ferilli non ha avuto dei figli?

Sabrina è una punta di diamante dei prodotti televisivi e cinematografici del nostro Paese. Davvero tanto riservata sulla sua vita personale, l’attrice, come ben noto, non ha mai avuto dei figli. Numerosi ammiratori si chiedono la motivazione.

Da ciò che si apprende, durante un’intervista, la Ferilli ha rivelato schiettamente che non ha mai avuto un bambino perché non lo ha mai cercato. Bensì, ha rivelato che in passato ha provato ad effettuare un’adozione, che però non è andata a buon fine.

Sabrina Ferilli madre
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Nonostante ciò, Sabrina ha sottolineato che è stata una sua scelta quella di non diventare mamma e quindi non se ne fa né una malattia né, tantomeno, un’angoscia.

In compenso, però, sappiamo che ha diversi animali domestici che, senz’altro, suppliscono, in un certo senso, il posto di un figlio.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleIlona Staller, ricordate com’era prima? Irriconoscibile, sembrava un’altra
Next articleMassimo Boldi, l’incurabile malattia della moglie | Scomparsa giovanissima
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.