Soleil Sorge, dopo il GF VIP 6 sbarca in un nuovo programma: ecco quale

Soleil Sorge: dopo il Grande Fratello VIP 6, la ragazza sbarcherà in un famosissimo programma. Non ci crederete, incredibile!

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Volto televisivo amato o odiato, Soleil Anastasia (detta Stasi) Sorge è spesso sulla bocca di tutti a causa del suo personaggio. Infatti, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è spesso invitata in diversi programmi televisivi a causa della sua sincerità e schiettezza.

Proprio in queste ore, è trapelata un’indiscrezione che sta lasciando senza parole i fan (e non solo): da ciò che si apprende, dopo la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, sbarcherà in un nuovo programma famosissimo. Di che si tratta?

Soleil Sorge presto in un nuovo programma

Dopo aver fatto la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione all’interno del dating show più famoso d’Italia “Uomini e Donne”, la Sorge ha iniziato una carriera in ascesa.

Infatti, da lì a poco ha iniziato a prendere parte in diverse trasmissioni importanti: da opinionista negli show della meravigliosa Barbara D’Urso al chiacchierato ingresso al Grande Fratello VIP 6.

Proprio a tal proposito, in questi momenti, è emersa un’indiscrezione che vedrebbe l’approdo della giovane donna in un programma di successo. Concretamente, però, di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Soleil Stasi Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Soleil, il gesto di Davide indigna il web: “Chissà che pensa la ragazza”

Soleil all’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello VIP 6

Ebbene sì! Stando a quanto riportato da diverse fonti molto autorevoli, sembrerebbe che Mediaset stia prendendo in considerazione la possibilità di inserire la cara Soleil all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2022.

Però, stavolta, in qualità di opinionista. Al momento, di sicuro al 100% non c’è nulla, però possiamo dire che la proposta sarebbe davvero allettante, anche perché Stasi Sorge, con il suo caratterino, sarebbe perfetta per quel ruolo così tanto ambito.

Soleil Isola dei Famosi opinionista
Soleil Sorge – Donnapress.it

Ricordiamo, inoltre, che Soleil ha partecipato già come concorrente al reality show di Canale 5. In quell’edizione, infatti, ricordiamo che si è contraddistinta come suo solito, iniziando anche una love story con Jeremías Rodríguez.

Quindi, staremo a vedere se effettivamente si realizzi questa collaborazione molto attesa dagli ammiratori.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacerebbe? A voi i commenti!

Giordano Caforio