Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Uomini e Donne bannato dalla televisione italiana? Maria De Filippi potrebbe dire addio per sempre al suo programma. Cosa sta succedendo?

maria de filippi
maria de filippi – donnapress.it

Il programma lo conosciamo tutti, è uno dei pilastri della nostra televisione dato che va in onda dal 1996. Sono moltissimi i fan della trasmissione, grandi e piccoli si divertono a guardare persone che cercano l’anima gemella in tv.

L’ideatrice, nonché conduttrice è sempre lei, da più di 20 Maria De Filippi tiene le redini del programma. È un’opportunità per tantissime persone che tentano di incontrare il vero amore, non badando all’età.

Dal 2010 infatti, le persone che si mettono alla prova e che sperano di incontrare una dolce metà sono anche gli adulti, e non più solo ragazzi di 20 o 30 anni. Esiste infatti il trono classico e quello over, per chi vuole dare una seconda chance all’amore.

Maria De Filippi: Uomini e Donne bannato per sempre?

La notizia che sta circolando, e che ha stravolto i fan del programma, riguarda la cancellazione permanente del programma televisivo condotto dalla De Filippi che va in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne,ex tronista preoccupa tutti: “Sono imbottita di farmaci”

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

La notizia arriva direttamente da Dagospia: un politico, il deputato Antonio Del Monaco del Movimento 5 stelle, ha acceso una disputa in Procura, perché denuncia il programma come diseducativo e sessista. 

Il deputato non ha detto parola sull’accaduto ma starà sicuramente leggendo tutti i commenti dei fan e sostenitori del programma di Maria, che gli chiedono di ritirare l’esposto. 

In molti gli hanno consigliato di cambiare canale, se dovesse imbattersi in Uomini e Donne, ma di non privare centinaia di persone di una trasmissione che tiene compagnia, fa ridere e permette di credere nell’amore.

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Certo, le polemiche e controversie non sono mai mancate per il dating show, ma questa volta sembrerebbe che si stia direttamente passando per vie legali, cosa che potrebbe avere un riscontro reale.

I fan logicamente sperano che questa questione non vada avanti e auspicano di poter continuare a vedere il programma. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta