Zlatan Ibrahimović, la moglie 11 anni più grande di lui | Sembra la Leotta

Avete mai visto la moglie di Zlatan Ibrahimović? È molto più grande del calciatore svedese ma è una bellissima donna!

Zlatan Ibrahimović
Zlatan Ibrahimović – Donnapress.it

Zlatan Ibrahimović è indubbiamente uno di quei calciatori che tutti conoscono al mondo, per il suo talento sicuramente, ma anche per la persona di per se. Zlatan infatti è un esempio da seguire, perché ha moltissima fiducia in quello che fa.

Durante ogni intervista il calciatore svedese elogia le sue azioni e di conseguenza se stesso. È addirittura arrivato a chiamarsi “Dio”, sempre rimandando nel mondo del calcio. Questa parte del suo carattere la conosciamo tutti.

Zlatan Ibrahimović, conoscete la moglie?

Sappiamo che nonostante la sua età, ossia 40 anni, corre come una gazzella e continua ad essere super attivo sul campo. Ciò che non tutti sanno però è che il grandissimo giocatore ha una famiglia. 

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia? La fotocopia della mamma

Zlatan Ibrahimović
Famiglia Ibrahimović al completo – Donnapress.it

Zlatan ha infatti due bambini, avuti dall’ex modella svedese Helena Seger. La donna, madre dei suoi figli, ha 11 anni più del calciatore, ma questo non sembra compromettere la loro relazione, che procede a gonfie vele.

Contrariamente a tanti altri calciatori, Ibrahimović ha avuto sempre e solo questa donna: stanno insieme infatti da 20 anni. Si sono conosciuti nel 2001 e nel 2006 è nato il loro primo genito Maximilian, mentre nel 2008 è nato Vincent.

I due sono una coppia fissa, anche se era stato attribuito ad “Ibra” un presunto flirt con la giornalista sportiva Diletta Leotta. Non è mai stato confermato nulla, e tanto meno negato. In tanti però hanno notato l’incredibile somiglianza tra Diletta ed Helena.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, avete mai visto il marito? Ancora più bello di lei

Zlatan Ibrahimović
Zlatan e Maximilian Ibrahimović con Helena Seger – Donnapress.it

Il calciatore ha svelato che per andare così tanto d’accordo per tutto questo tempo bisogna armarsi di pazienza ed ha anche confessato che la differenza di età è uno stimolo per la loro vita di coppia.

Quando Zlatan appenderà le scarpe da calcio al chiodo infatti, sarà lui ad occuparsi dei figli, e la moglie tornerà a lavorare, per realizzare i suoi sogni.

Giulia Corbetta