Amici, Giulia Stabile butta giù lo studio | Maria non ci crede

Ad Amici, la professionista Giulia, vincitrice della scorsa edizione del talent show, ha letteralmente buttato giù il palco. Esibizione da urlo

giulia stabile
giulia stabile – donnapress.it

Ad Amici, come ben saprete ogni anno vengono invitati molti ospiti speciali e professionisti. Questi ultimi vengono chiamati a partecipare nel programma tv per dare la dimostrazione di come dovrebbe essere una delle esibizioni che i concorrenti dovranno replicare.

Il caso di Giulia Stabile però è diverso e la spiegazione è motivata dal fatto che lei non è stata invitata solo per la puntata di ieri 5 Dicembre. Giulia sta partecipando attivamente al programma e ne ha fatto parte fin dalle origini di questa nuova edizione 2021/2022.

Tant’è che Giulia ha contribuito anche durante i provini del talent per meglio selezionare quali sarebbero stati gli studenti della scuola di Amici. Nella puntata di ieri Giulia ha letteralmente spaccato il palco!

Amici – Giulia spacca il palco durante il programma. Tutti di stucco!

Giulia, nella puntata di ieri, non ha partecipato solo come commentatrice come lo è di solito, ma come una vera e propria professionista di ballo. L’ex allieva della casa, divenuta poi vincitrice della scorsa edizione di Amici 20, si è esibita sul palco davanti a tutto il pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Amici, scartata da Maria anni fa: oggi è una cantante di grande successo

Giulia Stabile spacca il palco ad amici
Giulia Stabile – Donnapress.it

La sua esibizione è stata da far rizzare i capelli. Il suo miglioramento nella danza è a dir poco incredibile e possiamo realmente dire che abbia fatto passi da gigante da quando è ha fatto la sua ultima esibizione nella finale di Amici nel Maggio scorso.

Giulia era stata chiamata per esibirsi sulle note della famosissima canzone di genere Hip Hop americano Bom Bom Pow dei The Black Eyed Peas. Il tutto è stato fatto per dare la dimostrazione di come avrebbe dovuto ballare la concorrente in gara Serena.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, la tremenda gaffe è virale ovunque | Che figuraccia!

La studentessa di ballo, ha avuto purtroppo svariati problemi con la maestra di ballo Alessandra Celentano, la quale l’ha definita “troppo grossa” per danzare. Nell’esibizione di ieri invece possiamo vederla evidentemente dimagrita.

Voi che ne pensate?

Previous articleMaria De Filippi, il regalo di Maurizio per i suoi 60 anni vi lascerà senza parole
Next articleWanda Icardi accaldata sul letto mostra le sue nudità: la foto bollente
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!