Andrea Damante, spunta il retroscena sui tradimenti a Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati da un secolo per via dei tradimenti di Andrea verso la sua fidanzata. Svelati i noi!

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante – donnapress.it

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono fidanzati ufficialmente nel 2016. I due si sono conosciuti nel noto programma condotto dalla mitica Maria De Filippi Uomini e Donne, programma di cui ancora si parla molto.

Noi stessi abbiamo trattato spesso argomenti tratti da quel programma e oggi ci baseremo su questo. Perché? Perché pare proprio che il programma centri con il tradimento di Andrea verso di Giulia. 

Scopriamo dunque insieme tutti i dettagli sul tradimento e sui nomi sospetti delle amiche che sarebbero andate a letto con Andrea, tradendo così anche loro la fiducia e l’amicizia che c’era fra di loro.

Andrea Damante – Il tradimento verso Giulia De Lellis. I nomi delle tre amiche

Come probabilmente avrete già sentito parlare, i tradimenti di Andrea sono stati svolti con tre ormai ex amiche di Giulia. La stessa Giulia ha dichiarato più volte che nel momento in cui ha scoperto dei tradimenti ha dato letteralmente di matto facendogliene di tutti colori.

Dispetti con i cosmetici di Andrea e con i suoi vestiti. Per non parlare del fatto che la stessa Giulia avrebbe telefonato tutte le donne con cui Andrea è stata tradita per dirgliene di tutti i colori anche a loro.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Damante che fine ha fatto l’ex tronista?

Andrea Damante e i tradimenti verso giulia
Giulia de lellis – Donnapress.it

Ma sapete con chi è stata tradita Giulia? A sfogarsi sulla questione è la stessa influencer che recentemente sui social ha scritto:

“Non mi piace passare per quella che non sono. Soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattuto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico.”

“Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, scoop-matrimonio: a un passo dall’altare

Andrea Damante e i tradimenti verso giulia
Andrea Damante – Donnapress.it

Le sospettate sarebbero due ragazze famose e una no. Si tratterebbe di Sonia Lorenzini Martina Luchena, due ex protagoniste di Uomini e Donne e infine un’amica di Pomezia, città d’origine di Giulia.

Voi che ne pensate?