Andrea Iannone volta pagina, la nuova fidanzata: più bella di Belen

Andrea Iannone volta finalmente pagina dopo la drastica rottura con Belen e rapisce il cuore di una splendida e famosa ragazza. lei è davvero un incanto, ecco chi è la fortunata.

Andrea Iannone
Andrea Iannone – donnapress.it

Ormai tutti siamo a conoscenza delle dinamiche sul rapporto Belen e Iannone, la loro storia non è durata molto a lungo ed i due successivamente si sono persi letteralmente di vista. Inoltre conosciamo anche l’evolversi degli eventi avvenuti nella vita sentimentale della bellissima showgirl argentina che attualmente vive una quotidianità piena di alti e bassi con il compagno e padre della piccola Luna, Antonino Spinalbese.

Dopo la love story dei due, ognuno ha ripreso in mano le redini della propria vita, a quanto pare però il pilota motociclistico non ha del tutto superato la loro rottura. Almeno fino ad oggi! Infatti sul suo conto iniziano a vociferarsi innumerevoli chiacchiericci su una sua presunta storia d’amore con una ragazza anche molto famosa.

Andrea Iannone e l’attuale coinvolgimento sentimentale. Lei vanta di una grande fama, chi è?

Come ben saprete nell’ultimo periodo il ragazzo ha deciso di prendere parte a innumerevoli programmi televisivi, uno di questi è proprio Ballando Con Le Stelle. Questa partecipazione gli ha permesso di fare nuove conoscenze, in particolare con una giovane ragazza che lo ha poi affiancato durante le varie sfide del programma.

Andrea Iannone
Andrea Iannone – Donnapress.it

Tra i due pare che ormai sia nata una sincronia disarmante ed una sintonia invidiabile. Coppia amata e stimata da tutto il pubblico da casa, il quale spera vivamente che tra i due nasca un legame indissolubile. Più volte il pilota ha condiviso delle immagini che li ritraggono insieme sul proprio profilo social.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Iannone e Belen la verità sull’addio: perchè è finita

Lei si chiama Lucrezia Lando ed i due sono stati beccati più volte insieme dai vari paparazzi. Inizialmente erano delle semplici voci che circolavano sul loro conto, ad oggi però pare che i due siano diventati davvero intimi. Nell’ultima puntata di Ballando Con le Stelle infatti si sono scambiati un bacio a stampo davanti agli occhi di tutti. Nonostante questo però il pilota ha dichiarato che attualmente non formano una coppia, ha però aggiunto che in futuro potrebbe nascere qualcosa di ufficiale.

Desirèe Cirisano