Barbara D’Urso, addio Canale 5: sbarca in prima serata | Pier Silvio ha già deciso

Barbara D’urso fuori da Canale 5, potrebbe però comparire in un nuovo programma televisivo di un altro canale, ecco di cosa si tratta.

barbara d'urso
barbara d’urso – donnapress.it

La conduttrice 64enne fa ridere ed informa migliaia di italiani da moltissimi anni. La sua carriera è iniziata verso gli anni ’80 all’incirca e da allora non si è più fermata. Conduce Pomeriggio 5, Live – Non è la D’urso, Domenica Live e molti ancora. 

La donna ha sempre lavorato per Canale 5 ed ha condotto moltissimi programmi famosi come il Grande Fratello, in cui ha lavorato per due edizioni, prima di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini.

Barbara D’urso fuori da Canale 5

Potrebbe però essere la fine di un’epoca per la grandissima conduttrice italiana: sembrerebbe infatti che stia passando alla conduzione di un programma di Italia 1. 

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, quanto guadagna al giorno? Cifre astronomiche

Barbara D'urso
Barbara D’urso – Donnapress.it

La notizia, divulgata da moltissime fonti, ha fatto impazzire i fan che si stanno chiedendo quale sarà il prossimo programma condotto da Barbara. Si tratta di uno show già andato in onda, che non ha riscosso però molto successo. 

Stiamo parlando de La pupa e il secchione, che ricomincerà a marzo 2022. Il programma molto probabilmente sarà lasciato alle redini della D’urso, in quanto sia quasi certo che Federica Panicucci non parteciperà.

Ovviamente, non interromperà i suoi programmi che stanno attualmente andando in onda, ma finirà la stagione, per poi lanciarsi in questa nuova avventura. La trasmissione di Italia 6, contro ogni prognostico, non ha fatto un grande lancio.

Barbara D'urso
Barbara D’urso – Donnapress.it

Lo show è andato in onda per la prima volta nel 2006 ma è tornato sui nostri schermi solo nel 2020 e nel 2021, nonostante non sia andato molto bene. In tanti credono però che con la partecipazione di Barbara D’urso, i telespettatori aumenteranno drasticamente.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Aspettiamo la conferma della diretta interessata e non vediamo l’ora di vederla in questo programma a partire da marzo, ce ne saranno delle belle secondo noi! E voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta